Piano pt.2

808 43 6
                                    

Michelle si alzò dalla sua sedia d'ufficio con soddisfazione.
Aveva lavorato duramente tutto il giorno per riuscire a trovare un piano pazzo come quello.
Michelle sorrise vittoriosa. Era convinta, avrebbe scomesso tutto il suo potere che avrebbe vinto.
La ragazza fissò lo schema attentamente.
Sì, ci sarebbe riuscita, ne era convinta.
Michelle con felicità piegò il foglio con il piano e lo nascose dentro un cassetto che solo lei toccava.
Uscì dalla stanza e scese le scale.
"Oh, buongiorno regina" Teresa la guardò con sorpresa. Lauren non era uscita dalla sua camera da stamattina e già era passata l'ora di pranzo "Vuole che le riprepari il pranzo?" domandò.
"No, Teresa, riposati"
La donna la guardò con circospezione : lei non la chiamava mai Teresa.
"Non ha fame?" domandò la donna, allarmata per il drastico cambiamento di comportamento da parte della regina.
"No, Teresa, mangio più tardi. Puoi anche tornare a casa" disse con un sorriso.
Allora lì la donna capì che tramasse davvero qualcosa ma non gli chiese altro e la salutò educatamente.
Michelle vide la donna uscire dalla fortezza allora digitò velocemente il numero di un suo agente.
"Hey... ecco... li hai pronti? Voglio quei video entro stasera... sì, voglio tutto... lo so, lo so, ma mi basterà" Michelle chiuse.
Era quasi tutto pronto.
Digitò velocemente un numero, che era riuscita ad avere grazie ad un dossier che le avevano dato degli agenti più fidati che aveva.
"Pronto?" disse una voce dall'altro lato del telefono.
"Dobbiamo parlare"
Ci fu silenzio dall'altra parte del telefono.
"Cosa vuoi?" andò subito al sodo.
"Voglio che tu faccia una cosa per me. Avrai qualcosa in cambio" cercò di convincerla Michelle.
"Va bene" disse con insicurezza la voce dall'altro lato del telefono "Ma adesso non posso parlare, più tardi?"
"Va bene. A più tardi" Michelle chiuse.
Stava andando tutto alla perfezione, proprio com'erano gli Stati Uniti D'America. Tutto perfetto. Programmato.
Era sicura di avere la vittoria in pugno, ma adesso tutto il suo piano dipendeva solo da una pedina. Una pedina che avrebbe sconvolto il gioco.
Doveva essere furba. Doveva riuscire a manipolare per bene tutto.
C'era solo una regina, ed era sicura che quel posto fosse adatto solo a lei.
Le ore successive furono abbastanza monotone, poichè la regina restò tutto il giorno nel grande salone della sua fortezza aspettando di ricevere la famosa telefonata e gli importantissimi video.
Il silenzio fu interrotto da un uomo che bussò alla porta.
"Avanti" disse la regina, alzandosi dal divano per vedere chi fosse.
"Regina, abbiamo portato tutto ciò che ci ha chiesto" disse l'uomo con una busta tra le mani, dove Michelle supponesse ci fossero i video "Inoltre... una persona la sta aspettando fuori, sembra impaziente"
Michelle sorrise.
"Due piccioni con una fava" pensò.
Michelle accennò col viso il divano, così l'agente posò la busta su di esso, per poi andare via.
Michelle si avvicinò all'entrata del grande regno.
"Signora... è da un pò che sta cercando di-" provò a dire un agente della sicurezza all'entrata del castello, ma Lauren lo fermò.
"Fatela entrare"
Gli agenti della sicurezza si guardarono un attimo ma poi lasciarono in pace la persona che da un pò stesse cercando di entrare nel castello.
Andarono nel salotto.
"In cambio riceverai un milione di dollari" dissi, prima di iniziare il vero e proprio piano.
"Cosa?!" sgranò gli occhi.
"So che hai perso il lavoro e che a Los Angeles è difficile trovarlo, quindi... accetti o no?" Michelle porse la sua mano, prima che l'altra contraccambiò.
"Accetto"
"Ora ti spiego il piano"
La persona si sedette sul divano mentre Michelle prese la busta con tre videocassette.
"Se dirai questo a qualcuno... giuro che morirai"
E dopo ciò ci fu silenzio.
Guardarono le tre videocassette e Michelle aspettò che finisse l'ultimo per spiegarle il contenuto.

————————————————————

Hola raga!
Secondo voi cosa sta tramando Michelle?
Spammate di commenti, io ho gia una vaga idea di ciò che sta combinando 🌚

L'Imperfetta ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora