Canale su YouTube

1.3K 84 2
                                    

Lauren si sentiva frustata. Quella ragazza se n'era andata con un'espressione da Thug Life. Come aveva osato comportarsi così con la regina degli Stati Uniti D'America?
Si credeva una ragazzina del suo stesso livello?
Lauren sbuffò irritata mentre camminava avanti e indietro nella stanza, cercando di pensare a cosa fare per fermare quella ragazza e i pregiudizi che già erano arrivati ovunque. Ovviamente, tutti gli Stati odiavano l'USA; come biasimarli? Il re Ty Dolla Sign e la regina Lauren Michelle Jauregui Morgado erano i più potenti al mondo, e tutti avrebbero voluto essere al loro posto. Quindi, perché perdersi l'opportunità di insultare e criticare il re e la regina degli Stati Uniti D'America? Non c'era un motivo per non farlo.
La regina andò in rubrica velocemente e cliccò il contatto che in quel momento le serviva maggiormente.
"Pronto... sì sì, è venuta... non è andata come avrebbe dovuto... voglio entro domani un dossier su tutta la vita di Camila Cabello... sì, se lo portate entro stasera è meglio... voglio anche che troviate cose strane sul suo conto, devo assolutamente fermarla, e per farlo devo avere qualcosa da usare contro di lei... ok, grazie... sì sì... sono tranquilla... ciao" Lauren chiuse la chiamata e sospirò quasi sollevata, mettendo il cellulare nella sua tasca di jeans.
Avrebbe fermato quella ragazzina. Lei era "L'Imperfetta" e avrà avuto sicuramente qualche segreto che la regina doveva assolutamente svelare e usarlo contro di lei.
La regina si diresse in cucina e chiese del succo alla pera a Teresa, che obbedì velocemente.
La domestica sembrava tesa, ma a Lauren non importava, non adesso che era ansiosa per quella ragazzina.
"Regina?" la richiamò Teresa.
Lauren alzò lo sguardo, ancora bevendo.
"Camila Cabello ha aperto un canale Youtube" la regina quasi si strozzò con il succo, e dovette tossire varie volte per riuscire a ricomporsi e ad urlare un "Cosa?!"
"Sì. Prima era molto nervosa e non volevo disturbarla, ma in TV hanno parlato delle ultime tendenze sui social e..." Lauren non la fece finire.
"Dovevi dirmelo, dannazione!" urlò.
"Mi scusi" abbassò il tono la domestica "Sembra che dopo il suo incontro con Camila, lei abbia aperto un canale e abbia pubblicato già un video, che è andato tra le tendenze di YouTube. Il canale si chiama TestSociali USA. Sembra che abbia..." Teresa si bloccò, stava cliccando un tasto che avrebbe consumato del tutto Lauren.
"Che abbia...?" la regina la incitò a continuare.
"Ha raggiunto 150.000 visualizzazioni solo due ore fa. Adesso non saprei, ma sembra che già molte persone importanti, come Shawn Mendes, il capo del governo italiano, abbiano già chiesto degli incontri con Camila" Lauren sgranò gli occhi.
"Vogliono rovinarmi!" si alzò di scatto dalla sedia, facendola capovolgere a terra. Teresa sussultò all'improvviso movimento della regina. Non l'aveva mai visto così arrabbiata in tutti gli anni che aveva lavorato nella sua fortezza.
"Devi chiamare il comandante della sicurezza e dirgli che voglio quel cazzo di dossier entro due fottute ore! E devi anche dirgli che se non me lo porta con tutto ciò che ho bisogno entro l'ora che ho appena detto, licenzio lui e tutti gli altri uomini!"
Lauren frustata uscì dalla stanza e cercò il canale su YouTube, e quando scrisse solo le prime tre lettere, sì sentì frustata, era già comparsa nella barra di ricerca.
"TestSocial USA... che cazzo..." sussurrò, non capendo.
Entrò nel canale e vide che già si erano iscritte 252.102 persone.
Aprì il video e si soffermò a guardarlo.
"Hello guyssssss. Sto passeggiando a Los Angeles, dopo una stanchissima giornata passata con la persona più odiosa del mondo" il video aveva una scarsa grafica e inoltre il microfono veniva disturbato dal numeroso vento, ma a Lauren in quel momento non importarono di quei particolari, ma della frase "con la persona più odiosa del mondo" che la fece incazzare più di quanto già non lo fosse.
"Che ragazzina del cazzo!" quasi urlò.
"In questo canale parlerò un pò di tutto" disse la ragazza, guardandosi intorno, per poi iniziare a correre "Uh, delle banane! Me ne può dare tre chili?" domandò con entusiasmo al vecchietto dietro la bancarella, che inquadrò prima di sorridere alla telecamera. Il vecchietto la guardò male, ma obbedì. Le porse la busta e Camila posò un secondo il cellulare dentro una scatola di ciliegie per porgere, secondo Lauren, i soldi al vecchietto "Scusate ragazzi ma era il primo posto che avevo visto" disse la ragazza, mentre riprendeva la sua camminata "Qui sono tutti freddi" disse guardandosi intorno "Tutti stronzi" puntò lo sguardo sulla telecamera "Non vi consiglio di venire qui. Io ancora non ho fatto amicizia con nessuno se con con Dinah il dinosauro. Ci vediamo nel prossimo episodio, guysss" disse prima di chiudere.
"Quella ragazza sta impazzendo?!" urlò la regina, totalmente presa dalla rabbia "La ragazza che sta creando il delirio ha persino creato un canale su YouTube!" sbraitò.
Osservò i like, le visualizzazioni e i commenti.
Più di trecento commenti, 400.000 visualizzazioni e 68.189 di mi piace.
I commenti erano per lo più di giornalisti, teenager e soprattutto dei politici che secondo Lauren volevano fare un accordo con Camila solo per rovinare la fama degli Stati Uniti D'America. Fortunatamente Camila non aveva ancora risposto a nessuno.
La regina aveva ancora tempo, forse.

L'Imperfetta ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora