Quel giorno Lauren sembrava bloccata, non riusciva più che dire o che fare.
Camila non sapeva che dire ma le uscì dalle labbra solo un "Mi dispiace". Lauren non rispose e fece un sorriso debole.
Erano ritornate in salotto dopo che Camila si era rivestita, sentendosi quasi a disagio per come la situazione avesse preso piega.
Lauren era rimasta solo altri dieci minuti e poi era andata via.
Non si fece più sentire.
Non scrisse più a Camila e non rispose ai messaggi che aveva ricevuto da quest'ultima.
Sembrava che fosse solo un'immagine passeggera e un'illusione. Era andata via e non si fece più sentire.
In quei giorni Camila dedicò il suo tempo solo al piano, ma il suo cuore sembrava spento e insoddisfatto. Sapeva che la vittoria non sarebbe stata una soddisfazione.
Solo dopo due giorni dalla pratica del piano alcune persone stavano iniziando a dire qualcosa in più e a rompere quella Perfezione. Già alcune persone ritevevano Camila una dea che li avrebbe fatti uscire da quella stupida Perfezione.
Nei giorni successivi, invece, Camila su YouTube era riuscita ad avere l'attenzione dalle persone di tutto il mondo e le visualizzazioni e i commenti erano aumentati in una maniera impressionante. Ormai faceva solo video dove parlava degli Stati Uniti D'America e di cosa faceva durante la giornata per rompere quella Perfezione, tipo dei totorial per sopravvivere nei 50 Stati più Perfetti del mondo.
Tra pianti, rabbia e pugni al muro passò una settimana dalla creazione del piano e riuscì a farsi sentire da tutti, già i pregiudizi avevano preso la meglio negli Stati Uniti D'America.
La crisi del re e della regina stava iniziando a crescere, e di conseguenza obbligarono il parlamento ad alzare le tasse, per ricevere anche loro una parte di quei soldi e riprendersi, ma purtroppo ciò non fece altro che far arrabbiare ancora di più i cittadini, che di conseguenza entrarono anche loro in crisi e pensarono che schierandosi dalla parte di Camila la loro crisi sarebbe migliorata in qualche modo.
L'azienda di Ty Dolla Sign stava andando in rovina dopo che Camila avesse detto che il re avesse una relazione con il suo collega Matthew.
La regina molte volte si ritrovò a fermare delle piccole rivolte che facevano parte della squadra di Camila, ma la regina non sembrò infastidita : sembrò neutrale, come se quelle proteste l'avessero solo disturbata dal suo confort nel castello. Come se non avesse alcun pensiero di una rivolta. Come se il suo piano ormai avesse tutto in pugno.
Passarono due settimane, anche se lentamente e la maggior parte delle persone che facevano parte di quei 50 Stati Perfetti si erano resi conto che avrebbero dovuto schierarsi dalla parte di Camila perché ormai avevano capito che fra non molto la Cabello sarebbe diventata la regina del regno Jauregui.
I cittadini non ci stettero molto ad avvicinarsi a Camila e ad entrare quello che all'inzio era una sua mini-squadra, ma che adesso era grande e che persino i poliziotti avevano paura di affrontare.
Ormai Camila aveva tutto tra le mani.
Era riuscita a fare persino amicizia tra quelle persone. Aveva conosciuto Ally e Normani, che erano diventate subito le sue migliore amiche.
Eppure in quelle due settimane si sentì vuota.
Passava il tempo a fissare quel foglio con il piano e le lacrime che scorrevano sul suo viso, e lei lo lasciò fare, aveva il diritto di crollare prima di rimettere l'armatura e far credere a tutti che lei sarebbe stata l'unica regina in grado di tenere testa gli Stati Uniti D'America.
Ormai i piccoli signori che comandavano delle città sotto comando da parte della regina non riuscirono più a tenere le cose sotto controllo. Le persone facevano ciò che volevano e quando volevano. Non facevano grandi cose : parlavano, correvano e giocavano a palla tra le strade e soprattutto sembravano essere più socievoli nei confronti degli altri. Questo era di gran lunga un grande passo per rompere la Perfezione di quei 50 Stati.
Il giorno della guerra stava arrivando e Camila aveva già pianificato l'entrata nel castello :
Dinah Jane e Normani Kordei avrebbe distratto le guardie nell'entrata principale. Le persone avrebbero tentato di entrare in ogni parte accessibile del castello, mentre lei si sarebbe mischiata tra la folla nascondendosi in caso i poliziotti l'avrebbero cercata. Lei avrebbe fatto accesso al castello e avrebbe dovuto fare un'azione che avrebbe sicuramente compromesso la sua dignità : sparare al re e soprattutto alla regina. Quella donna aveva occupato i suoi pensieri per tutto quel tempo e sbarazzarsene era l'unico modo per non rovinare il suo piano.
Le vennero solo i brividi a pensarci.
Avrebbe dovuto sparare tra la folla così nessuno si sarebbe accorto chi avesse sparato, ma ciò che non sapeva era il piano di Michelle e questo la fece entrare in ansia.
Camila pensava che solo il suo piano avesse avuto dei cambiamenti a causa dell'attrazione che provava verso la regina, ma anche quest'ultima si ritrovò in difficoltà col piano.
Entrambe avrebbero voluto fare un passo indietro, ma ormai era troppo tardi. Anche se avessero voluto, non avevano più speranze.——————————————————————
Come potete vedere ho velocizzato le cose, ma l'ho fatto solo per non far sembrare ogni capitolo monotono (perché sì, lo sarebbe stato)
Quindi credo che sia stato meglio velocizzare le cose e sintetizzarle invece di dire un mucchio di parole inutili.
Spero che la storia vi stia piacendo.
Secondo voi qual'è il piano di Lauren?
STAI LEGGENDO
L'Imperfetta ➳ Camren
FanficIl regno Jauregui è fortissimo, potente e soprattutto il più stimato del mondo, poichè riesce a tenere testa gli Stati Uniti D'America, ricorrendo però, ovviamente, a dei signori che riescono a controllare il proprio Stato assegnato. Nel regno Jaure...