Scandalo

1.2K 63 8
                                    

Ciò che frustò di più la regina era non poter fare nulla. Non poteva sapere da dove Dinah Jane prendesse quei soldi, e non avrebbe memmeno potuto scoprirlo, o almeno sarebbe stato molto difficile e avrebbe anche rischiato di vietare lei stessa la legge numero 134 :
"L'enunciazione di offese che recano danno alla reputazione di un soggetto che non è presente alla diffamazione è reato"
Lei la stava diffamando? Dire che avesse rubato quei soldi da qualcun'altro senza prove era diffamare?
La regina non voleva rischiare. Nonostante fosse il capo del regno, c'era comunque un parlamento che consigliava delle leggi che poi la sottoscritta doveva scegliere se confermare o no e dire la propria opinione al riguardo, e se lei stessa avesse vietato una legge, sarebbe scesa dal trono insieme al marito e avrebbe dovuto dare il proprio posto al successore : figlio con la propria moglie o parente sposato. Funzionava così negli Stati Uniti D'America.
Il re e la regina avrebbero litigato per scegliere il successore? Ovvio che no, poichè la scelta del successore veniva affidato a chi non avesse fatto danno. E in questo caso, la moglie, vietando l'articolo 134, non avrebbe potuto scegliere il successore, poichè sarebbe stata lei a vietare la legge.
"Non posso fare nulla" si infuriò "Potrei chiamare degli agenti segreti per indagare sulla signora Dinah Jane, ma se mi chiedessero un permesso speciale infischiandosene del mio potere? Mi denuncerebbero per aver privato la privacy ad un comune cittadino senza un motivo valido?" si agitò "Sono la regina, sì, ma se davvero violassi una legge? In fondo non ho prove per indagare su questa donna" sospirò, nervosa "Meglio se non rischio" affermò "Parlerò con la signorina Camila Cabello per arrivare ad un compromesso"
La regina afferrò il suo cellulare e digitò il numero dei suoi uomini al servizio.
"Sì, regina?" rispose Michael, un suo uomo.
"Voglio la ragazza Karla Camila entro stasera dentro il mio regno. Cercate di non fare passi falsi, nessuno deve sapere che Camila Cabello viene nel mio castello, tutti avrebbero solo più pregiudizi"
"Certo, regina, le faremo sapere quando arriverà la signora Karla Cabello" disse, e la regina chiuse la telefonata.
Cosa avrebbe dovuto fare per fermare la signorina Cabello? La regina si stava inginocchiando davanti ad una cittadina? Davvero? Era così frustata solo pensandolo. Come aveva fatto a non pensare che prima o poi qualcuno si sarebbe ribellato a questa Perfezione? E se la signorina Camila Cabello scatenasse una rivoluzione? Se tutti iniziassero a ribellarsi, cosa avrebbe dovuto fare esattamente la regina? Non sarebbe riuscita a respingere tutte le opposizioni al suo regno.
Aveva paura.
"E se... Camila riuscisse a salire al trono?" sgranò gli occhi a quel pensiero.
"Non può... cioè... non può essere il mio successore, ma se qualcosa andasse storto e salisse lei al trono?"
Magari con tutte le ribellioni cittadine Camila sarebbe riuscita davvero a fare eruzione nel suo castello. E a quel punto gli agenti, i militari e gli uomini addestrati avrebbero combattuto per salvare la regina? Oppure... avrebbero contribuito alla rivoluzione?
Lauren pensò a tutto ciò e non fece a meno che pensare che sì, nessuno avrebbe combattuto al suo fianco, perché in fondo sapeva che quella Perfezione veniva odiada da tutti, e sapeva che tutti avevano paura di fare il primo passo per una rivoluzione, ma adesso Camila lo aveva fatto. Si sarebbe scatenata una rivoluzione, uno scandalo. In fondo a chi sarebbe piaciuto trattenere le proprie azioni, socializzazione e parole di fronte alla società, per far apparire gli Stati Uniti D'America i cinquanta Stati più perfetti del mondo?
Nessuno.
E quale stato avrebbe difeso il regno Jauregui?
Nessuno.
Camila forse poteva diventare regina. Era riuscita a fare il primo passo. Il secondo passo, adesso, lo avrebbe fatto la società o la regina.
Chi avrebbe vinto?
Sembrava che Camila stesse giocando, ma in realtà stava mettendo in rischio 50 Stati, o peggio, tutto il mondo!
Sarebbe potuta scoppiare persino una guerra appofittando del colpo di Stato, per possedere gli Stati Uniti D'America. Nonostante tutti siano uniti dall'ONU, si notava la tensione tra gli Stati. Sembravano in procinto per far scoppiare una guerra, come nella prima guerra mondiale.
La goccia che faceva traboccare il vaso, e tutti avrebbero sicuramente approfittato di quel momento.

——————————————————————

Ciauuuu.
Vi sta piacendo la storia? Perché io la sto amando.
Secondo voi Camila riuscirà a salire al trono? Lauren riuscirà ad arrivare ad un compromesso? Si scatenerà una rivoluzione? Gli stati, avrebbero approfittato del colpo di Stato per attaccare? Una guerra?
Sono così curiosa anch'io di scoprire cosa la mia testolina avrà in mente.

L'Imperfetta ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora