Migliori amici?

1.3K 15 4
                                    


Pov's gabi

Era mattina ,  mi ero appena svegliato e stavo ringrando  Dio per avermi fatto superare la prima notte con questi tre: pensavo di morire prima. Ieri sera Victor  si era messo ad urlare come un matto perché  arion per sbaglio aveva preso una sua maglietta , pensando fosse sua,  e l' aveva messa nel suo armadio ,  poi se le presa anche con me e Riccardo,  ma non gli abbiamo dato retta. Gli altri stanno ancora dormendo  ,  o almeno così sembra , e allora mi metto a guardarli ,  finché non arrivo a Riccardo, con quel suo viso così "carino". E così mi metto a pensare a lui e a tutte le cose belle  che abbiamo  vissuto insieme. 

Riccardo:- ehi gabi buongiorno, perché mi fissavi?  A cosa pensavi? 

Io arrossisco: non posso mica dirgli che pensavo a lui  e lo fissavo  perché è  così  carino.NO CERTO CHE NO.

Io:- bhe buongiorno anche a te  Riccardo ,  ti fissavo perché  stavo pensando  a te ..... o meglio a NOI ,  a tutto quello che abbiamo  fatto  da piccoli e che ora facciamo raramente. 

Riccardo :- bhe ad esempio cosa?

Oramai  è  fatta , si va fino all' ultimo.

Io:- mhhh ad esempio , non andiamo più  alla casetta sull' albero ,  non passiamo più  così  tanto tempo insieme ,  cioè,  all' inizio facevado tutto insieme , mangiavamo, dormivamo, giocavamo,  sempre insieme e ora.......  

Non finisco la frase che lui mi interrompe posando una mano sulla mia coscia e io arrossire di botto. Dopo di questo  lui si mette a ridere e dice:

Riccardo :- allora recuperiamo , no, quando  torneremo a casa passeremo dei giorni  insieme ,  come ai vecchi tempi, e potrai restare anche a dormire da me.

Gli altri due finalmente  si erano svegliati e hanno sentito la nostra  conversazione.

Arionico e victor:- uuuuuuuuuhh , potrai andare  a " dormire" a casa sua mlmlml.

Vedo Riccardo  arrossire  ed io faccio lo stesso 

Io:- anche da piccoli dormivamo sempre insieme,  quindi ci siamo abituati.

Victor:- lo so, ma lo hai detto tu, è  passato molto tempo  e siete cresciuti e forse anche i vostri sentimenti  sono aumentati.* ci guarda con modo pervertito*

Riccardo :- ma no ,  noi siamo migliori amici da sempre ,  quindi  è  normale  fare le cose insieme ,  quindi smettila.

---------------------------------------------------

Pov's Riccardo 

Mi da fastidio  che si  prendano gioco  di me in quel modo , se si parla di gabi,io sono sempre serio perché  in realtà  lo trovo molto carino, ma ho paura  che  a lui , io non piaccia.

Mark:- ehi Riccardo , c'è  qualcosa che non va , ti vedo turbato e non so , ti è  successo qualcosa? 

Io:- no , assolutamente  ,  e che stanotte non sono riuscita a  dormire bene  e  ora sono un po' intontito, però non si preoccupi. 

Mark:- d'accordo,  meglio così. 

Finiamo la colazione,  dove sono stato tutto il tempo  in silenzio a pensare , e poi ci dirigiamo in campo ,  pronti (o quasi ) per l' allenamento. 

--------------------------------------------------------

Anugolo autrice 

Salve a tutti ,  un altro episodio  si è  concluso. Mi sono divertita tanto a scriverlo  e spero che a voi piaccia. Un bacio , alla prossima. 

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora