Capitolo 19

662 15 4
                                    

Pov's Riccardo 

Wow ,non ci potevo credere. È successo di tutto quel giorno. Sono passati più o meno quattro giorni da allora è adesso io e gabi siamo fidanzati. Lo aspettavo da così tanto tempo che non mi sembra vero,è bellissimo alzarsi la mattina e subito dopo ricevere un bacio dalla persona da cui più lo desideri. 

Mamma:- Riccardo, sbrigati,è tardissimo. Gabi ti sta già aspettando. 

Io:-arrivo!!!

E come ogni mattina, ormai, faccio tardi per causa di questi bellissimi pensieri che mi rallegrano la giornata. Scendo al piano di sotto e ci sono mia mamma e  gabi che se la ragionano. 

Io:- buongiorno a tutti!

Gabi:-possiamo andare?

Io:-certo.

Salutiamo mia mamma e iniziamo adi avviarci. 

Gabi:- buongiorno cucciolo! Dormito bene? 

Io:-si e tu?

Gabi:-molto bene,vieni qui.

Mi avvicino a lui e con cautela mi dà un bacio a stampo e mi abbraccia.

Arriviamo a scuola e notiamo che sono tutti allarmati. 

Gabi:-ragazzi ,perché siete così preoccupati?

Allenatore :-ragazzi non ve lo hanno detto. Arion sta male , ha la febbre molto alta .

Io:-chi c'è con lui?

Allenatore:- c'è victor che si assicura che stia bene. 

-----------------------------------------------

Pov's victor

 Arion sta molto male, ogni volta che si misura la febbre sale sempre di più, mi sto preoccupando tantissimo. 

Arion :- vic, n on preoccuparti per me ,  vai ad allenarti.

Io:-assolutamente no,se stai male poi. Vuoi qualcosa da mangiare? 

Arion :-no,per il momento sto bene così, grazie.

Mi concede un sorriso meraviglioso e io mi stavo letteralmente sciogliendo.

-----------------------------------

Dopo scuola. 

Pov's gabi 

Stiamo andando turti insieme da arion,per assicurarci che sta bene.

Appena entriamo notiamo che arion sta dormendo mentre victor si presta  a guardarlo con aria angelica. 

Victor :- ciao ragazzi che ci fate qui?

Io:- siamo venuti per assicurarci che stiate. Avete mangiato?

Victor :-io sì, mentre arion mi ha detto che non aveva fame e poi si è addormentato. 

Aspettiamo che arion si svegli e poi ci mettiamo a parlare. 

Arion :-perché siete venuti tutti qui, ragazzi?

Riccardo :- siamo venuti per vedere se stavi bene.

Arion:- sto bene , non preoccupatevi.

Così dopo un po andiamo via mentre victor è rimasto li a fare compagnia ad arion. 

Riccardo:-amore,a cosa pensi? 

Riccardo mi aveva chiamato amore . Da quanto tempo aspettavo di sentirlo.

Io:-niente, pensavo ad arion, poverino. 

Riccardo:-si mi dispiace tanto per lui. Vuoi venire a casa mia , tanto i miei non ci sono.

Io:- certo, volentieri. 

Appena arriviamo a casa di Riccardo, mi fiondo sulle sue labbra, sono così morbide e calde.

Riccardo :-sei bellissimo, amore. 

Io:-tu di più .

Dopo un po di coccole e baci ordiniamo una pizza e ci mettiamo a mangiare.

Riccardo:- cucciolo,,  andiamo a dormire?

Io:-va bene. 

Riccardo :- dormi con me? Mi chiede felice.

Io:- certo.

Saliamo per le scali e arriviamo nella camera di Riccardo.

Io inizio a spogliarmi,un Po imbarazzato, mentre vedo Riccardo già in boxer che si avvicina a me. Mi prende le mani e inizia  a baciarmi con foga , io ricambio e poi ci mettiamo sotto le coperte a farci le coccole, tanto so già che domani mattina mi ritroverò con un bel problemino la sotto. Do la buonanotte al mio amore e ci addormentiamo. 

------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti 

Sono tornata, ditemi se volete che vi scriva un capitolo un po più spinto , anche se so già che se mi direte di no lo farò lo stesso , quindi va bene. 

Ci vediamo al prossimo capitolo, baci♡♡♡   


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora