Pov's gabi
Vedo Riccardo che cerca di resistere alla tentazione di dormire ma alla fine crolla in un sonno profondo. Aveva rischiato molto, forse io un pó di più, ma ,anche se è difficile ammetterlo, l un ha un corpo più fragile del mio,molto di più . Arriviamo in ospedale e poggio Riccardo su un lettino , seguito da victor che fa la stessa cosa con arion.
Dott. :-allora, iniziamo parlando di arion,che ha subito molti graffi però il suo corpo è molto imponente, con due, tre giorni guarirà. Passando al caso di Riccardo, lui ha un corpo molto piùfragile ed ha bisogno di più tempo per riprendersi.
Io:-ma non rischia alcun pericolo,vero?
Dott.:-beh, qualcosa rischia però se resterà sempre sotto il mio sguardo ce la farà senza problemi. Per il momento potete andare.
Io&victor:- io voglio rimanere!
Dott.:- va bene, allora rimanete così farò delle visite anche a voi oltre a loro due.
Dopo la nostra visita andiamo a vedere come stanno i nostri compagni.
Dott.:-comunque per tua informazione, ragazzo, il tuo amico si è svegliato.
Io:- grazie mille dottore, vado a vederlo.
Non ne potevo più di aspettare,avevo un ansia incredibile, stavo iniziando a temere il peggio.
Entro nella stanza di Riccardo, vedo che si gira verso di me e mi sorride, quel sorriso che tanto amo e per cui farei di tutto.
Io:-ciao ricki.
Riccardo :- ciao gabi.
Mi avvicino a lui e gli prendo la mano.
Riccardo :- grazie per avermi difeso,gabi.
Mi dice con la voce un pò imbarazzata che io tanto adoro. Credo sia arrivato il momento....
Io:- Riccardo, io ti ho sempre detto che ti avrei difeso da tutti e da tutto. In queste ore,mentre stavi dormendo, ho veramente avuto paura di perderti. Da un pò di mesi a questa parte, devo confessarti una cosa, ho provato varie emozioni che mi hanno cambiato e una di quelle l'hai portata tu dentro il mio cuore. All'inizio pensavo che era gioia perché avevo un amico come ma continuava a crescere e a crescere e ora ho capito cos'era: era amore. Perché posso rivelarti un segreto?
Riccardo :- s..si
Mi dice Riccardo che ormai è più che commosso.
Io: è da tanto tempo che sogno di poterti baciare.
Tutto quello che avviene dopo è un sogno , un sogno meraviglioso. Lo bacio, ma con un tale amore che non mai ustato per fare niente e per mia grande sorpresa lui ricambia, in modo dolce ma allo stesso tempo intenso. Ormai le sue lacrime gli hanno rigato da un pò di tempo il viso , così mi avvicino e gliele asciugo.
Riccardo:- per risponderti a tutte le cose dolci che mi hai detto solo una frase userò : ti amo anch'io.
---------------------------------------------------------
Salve ragazzi!
Era da un pò che non aggiornato ed è per questo che sono tornata con un capitolo bomba e inoltre non ho potuto perchého dovuto studiare molto e perché giorni fa è stato il mio compleanno. Vi ringrazio perché siamo arrivati a 1.100 visualizzazioni e sono molto felice, quindi grazie di cuore. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Holaaa ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven go yaoi
RomanceQuesto " libro "racconterà alcune storie gay sull' inazuma eleven go.