L' arrivo

788 15 0
                                    

Pov's  gabi 

Durante  il viaggio , mi ero seduto vicino al mio migliore amico, per il momento. 

Mentre parlavo con victor e arion sento qualcuno  che  mi si appoggia contro la spalla: era Riccardo  che si era addormentato,  bhe in fondo ci siamo alzati presto.

Ma vogliamo parlare della bellezza di questo  ragazzo. Sarò  mai in grado di dirgli cosa provo ? Ma soprattutto  che succederà  dopo?

Dopo mezz'ora  stavamo per arrivare ed io dovevo svegliare ma.......

--------------------------------

Pov's Riccardo 

Mi sono svegliato e mi sono ritrovato la faccia di gabi proprio davanti la mia . E così  arrossisco  e lui che se ne accore,  mi dice:

Gabi:-buongiorno  riki,  ti stavo per svegliare ma eri così  carino che con c'è lo  fatta.

Io , cioè  lui mi giudica carino, cosaaaaaaaa?

E così, divenni un pomodoro  vivente, bell oooooo. 

Io:- g-grazie.

Così  scendiamo dall  autobus e davanti a noi c'è  una  villa . Cioè  noi alloggeremo in una VILLA?

Mentre pensavo , venni distratto da un urlo ,  e chi poteva essere se non il nostro  amato capitano?

Victor:- arion , non ti esaltare troppo ,  dobbiamo  ancora  vedere l  interno.

Dice con voce tra il dolce e il pessimista.

Arion:- si hai ragione  ,  scusa.

Possibile che  questo  ragazzo  dia ascolto solo a victor,  che carini ,  secondo me si amano♡

Entriamo e .......

------------------------------

Pov's victor 

Appena entrati rimasi li  fisso a guardare quel paradiso terreno, poi esclamo:- arion ora si che puoi urlare!

E così  lui si mette a saltellare ed io sto lì  a guardare  stupito. Cioè  ,  sinceramente  non so se quella villa , anzi  quel castello , avesse una fine però  era bellissima. 

E così  , jude ci fa fare un tour della villa e poi mi consegna le chiavi  della casa, visto che arion non è  molto  responsabile. Entriamo in stanza e vedo due lettini ,  uno vicino l  altro , ma non attaccati.

Vedo arion un pó  in imbarazzo e sinceramente  lo sono anche io ma non lascio fuoriuscire le emozioni. Bene ,  allora inizio a sistemare le mie cose mentre arion fissa la stanza è me .

Io:- arion,  che fai , non sistemi le tue cose?

Arion:- no ,  stavo pensando alla bellissima  stanza che ci hanno dato. Sa se quella degli altri e così? 

Io:-bhe ,  allora dopo vai a trovare qualche compagno ,  visto  che sei il capitano e vedi se è  uguale alla nostra .

Arion:- mi accompagni? 

Per lui farei tutto.

Io:- se proprio vuoi ,  vabbene.

E così  tutto felice si mette a sistemare la sua roba e ci riposiamo un pó. 


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora