capitolo 5

983 14 0
                                    

Pov's victor 

Dopo che arion se ne riandò ,  io restai un altro po  con mio fratello e poi verso le 20:00 me ne riandai anche io.

Mattino seguente.........

Mark:- oggi ,  ci sfideremo  con una delle squadre  più  forti che ci siano , ma c'è la  faremo.

Arion:- finalmente, non vedo l'ora. 

Ma è  mai possibile che questo ragazzo abbia  sempre quel sorriso così  smagliante, non c'è  una volta che è  triste.

Inizio partita................

Arion:- ragazzi, forza,  dobbiamo  vincere.

Tutti:- si ,  capitano. 

Inizialmente  stavamo subito perdendo 2-0 ,  ma  dopo il primo  tempo  ,  tutto  è  cambiato  ,  grazie alle meravigliose parole del capitano arion.

Abbiamo fatto  un gol grazie  al tiro di arion ,  poi un altro di michael  e poi in fine con gol del sottoscritto. 

Eravamo veramente felici e appena la partita  è  finita  ci siamo messi a festeggiare. 

Arion:- vic,  è  stato  bellissimo  il tuo tiro.

Dice un po  rosso.

Io:-sì ,  anche il tuo è  stato meraviglioso.

Tutti:- uuuuuuhhhh , che bello l' amore♡♡♡

Vedo arion arrossire  e faccio lo stesso. 

Io:- finitela ,  idioti. 

E così  tutti scoppiamo  a ridere e continuiamo a festeggiare.  

-----------------------------------------------------

Pov's gabi

Abbiamo vinto , abbiamo  veramente  vinto . Sono così  felice.

Riccardo :- ehi gabi ,  com' è  sei felice che abbiamo  vinto?

Io:- sono felicissimo,  non  riesco a crederci .

Dopo di questo  , lo abbraccio e  noto che è  arrossito  un pó ,  ma poi ricambia l ' abbraccio. 

Io:- senti ,  richi,  che ne dici andiamo  a fare una passeggiata? 

Riccardo :- ma certo ,  volentieri. 

E così ci  incamminiamo.........

Io:- ma ci credi abbiamo vinto.

Inizio a  saltellare.

Riccardo :- ehi calmati, lo so è  incredibile. 

Dice ridendo.

Riccardo :- ma hai visto victor e arion,  che tiri che hanno, sono formidabili,  io in confronto a  loro....

Io:-ma cosa dici  ,  tu in confronto a loro sei ancora meglio. Non è  che,  solo perché  non  fai gol ,  non  sei bravo, allora io cosa dovrei dire. Sei stato tu a dirmi che  nel calcio non è  importante  solo chi  segna  perché  altrimenti  se una persona  segna , poi ce ne  uno della squadra  avversaria che,  se non c'è  la difesa o il portiere ,  risegna . 

Riccardo :- hai ragione,  gabi, grazie per il  conforto.

Io :- ho detto solo la verità. 

E così  continuiamo a camminare tra mille risatine e conversazioni.

---------------------------------------------------------------

Angolo  autrice 

Ciao a tutti ragazzi,  oggi il capitolo  , è  un po  corto ,  non avevo proprio  idee ,  però  dalla prossima  volta  la storia inizierà  ad essere un po  calorosa.

Ciao alla prossima ♡♡♡

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora