Capitolo 6

877 12 5
                                    

Pov's victor. 

Dopo aver vinto la prima partita siamo riandati  alla sede per festeggiare  .

Arion:- è  stata una vittoria difficile , ma  grazie  ad un lavoro  di squadra  ce l' abbiamo fatta e continueremo a vincere.

Mattino seguente ..............

Io:- buongiorno a tutti.

Arion:- buongiorno vic, siete carichi? Oggi ci aspetta un duro allenamento.

Ma quanto  è carino , arion , quando sorride.

Si , vabbe,  può  essere  che io sia innamorato di arion, può essere. 

Arion:- vic ,  perché  mi fissi?

Io:- bhe non riesco  a capire da dove ti viene tutta questa forza di volontà. 

Arion:- bhe , il fatto è che  , di vita ce ne sono una e quindi bisogna godersela. 

Annuisco e  mi metto a pensare su quel che ha detto.

------------------------------------

Pov's Riccardo 

Appena finito di sistemarci  ,  andiamo a fare colazione, per poi andare ad allenarci. 

Ad certo punto vedo che gabi cade e si fa male. 

Io:- gabi, ti sei fatto male?  Stai bene? Ti serve aiuto? 

Gabi:- ehi Riccardo, sono solocausto caduto ,  non preoccuparti, sto bene.

Dice ridendo, mi da un bacio sulla guancia e

Gabi:- grazie per esserti preoccupato.

E se ne va. Che bello il bacio che mi ha dato,  mi ha fatto venire  tutti i brividi per la schiena. 

Continuiamo l' allenamento  fin quando l ' allenatore non viene è ci comunica la domani si svolge un 'altra partita. 

-----------------------------------------------

Pov's arion 

È mattina ed io mi sono  svagliato prima  degli altri, non so il perché,  ma  so solo che victor, quando dorme è bellissimo. 

Riccardo :- ehi arion, buongiorno,  anche tu già sveglio? 

Io:-  e si, mi si è tolto il sonno e non riuscivo più ad addormentarmi. 

Riccardo :- anche a me è successo, sarà l'ansia per la partita oppure non so...

Io:- credo sia proprio  l' ansia ,  però non dobbiamo farci troppe preoccupazione,  vinceremo, divertendoci. 

Riccardo:- hai ragione. 

Aspettiamo , che gli altri si sveglino  e poi andiamo a fare colazione per poi andarci ad allenare ,  prima della partita. 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Angolo autrice 

Ciao a tutti, spero che anche questo capitolo sarà gradito e nel prossimo capitolo narrerò , soprattutto, la partita. 

A presto , ciao.

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora