Capitolo 12

739 14 0
                                    

Prendo il telefono di axel, ma prima di uscire noto che la luce della stanza affianco è accesa. Mi dirigo verso il salotto, mentre arion mi segue.

Arion:- victor, non dovremmo stare qui. Andiamo?

Io:- aspetta,  devo vedere una cosa!

Appena entro nel salotto vedo la valigia di mark. Colto dalla curiosità, la apro e vedo che c'è un album di foto. 

Arion:-ma sono stupendi!!!

Mi dice con una faccia che quella di un cagnolino è zero a confronto. Beh però in effetti aveva ragione, erano bellissimi. In una foto c'era mark seduto sulla gamba di Axel mentre si davano un bacio.

Io:- ommioddio, rivelazioni scioccanti,peccato che era ovvio.

Arion:- perché dici che era ovvio?

Io:-ma arion, si vedeva e si vede che sono innamorati:i loro sguardi,i loro contatti fisici....ah l'amore. 

Arion:- chiamate un' ambulanza, sta per morire .

Dice scherzando e io gli tiro un pugnetto sulla testa e lo abbraccio : questo ragazzo mi farà andare fuori di testa. 

Arion:-beh ora che hai visto quello dovevi vedere , possiamo andare?

Dice tra l'imbarazzo e la preoccupazione.

Io:- va bene ,  andiamo. 

-------------------------------------------

Pov's gabi

Vedo riccardo sul divano, ma non voglio disturbarlo,  quindi starò qui con gli altri.

Io:- ah va bene, ho capito che non c'è l'ha farò mai ad ignorarlo.

Penso tra me e me e mi avvicino.

Non mi lascia dire una parola che dice:

Riccardo :- perché non è ancora pronta la cena?ho fame! Dove si sono cacciati arion e victor? Che stanno facendo? 

Io:- ehi calmati richi ,  tra poco sarà pronta la cena e victore arion staranno tornando, lo sai come è  fatto arion.

Riccardo :-si hai ragione, scusa.

Dice un po imbazzato, probabile per il nomignolo e in modo timido come al solito.

Gabi:- non scusarti, io ci sono per qualsiasi cosa, anche per le cose più stupide, perché io ti reputo molto di più di un migliore amico. Ti voglio bene, ricki.

Dico con una botta di coraggio,e so anche che avverrà quel giorno in cui dovrò dirgli di essermi  innamorato di lui. A questo punto lui mi abbraccia, imbarazzato, e  io ricambio.

Riccardo :- anche io ti voglio bene e sei molto di più di qualsiasi cosa. 

?:- potreste rimandare le coccole a stasera ,  quando starete soli.

Dice qualcuno che , non ho riconosciuto,  ma rispondo comunque:

Io:- certo, se provi tutta questa gelosia , rimandiamo.

E scoppio a ridere con Riccardo e gli altri che fanno lo stesso. 

Un attimo dopo arrivano arion e victor,  che hanno assistito alla scena basiti e Jude ci annuncia che la cena è pronta.

Io:- vedi te lo avevo detto.

Dico a Riccardo. 

Riccardo :- si, avevi proprio ragione.

E scoppia a ridere : che bella la sua risata.

Allora, ci sediamo e iniziamo a mangiare ,  mentre victor, dice arion di stare in silenzio e di non dire niente. 

Ma dire cosa?

--------------------------------------

Ciao a tutti.

Sono stata un po assente per vari motivi:

- è  ricominciata la scuola e quindi ci sono i compiti;

-vado anche in piscina ;

-Ma ultima cosa , non meno importante, ho ricominciato a vedere one piece, perché mi ero fermata siccome non c'erano più episodi ma ho lasciato scorrere troppo tempo e ora mi ritrovo con 200 episodi da vedere, ma ok. Infatti stavo pensando di fare una storia anche su di loto però non so.

Vabbe,  per oggi mi sono dilungata abbastanza,  alla prossima. 


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora