Capitolo 11

747 15 0
                                    

Pov's victor 

Dopo aver finito di sistemare i letti, scendiamo a cenare . Inutile dire che ci siamo persi, io e arion perché mica abbiamo aspettato gli altri , no perché arion aveva fame e quindi non potevo lasciarlo dopo che mi aveva fatto la faccia da cucciolo. Grazie al cielo che proprio in quel momento sono passati mark e axel, che probabilmente sono in stanza insieme, e ci hanno indicato la via. In questo momento, però, mi è sorto un dubbio,  la cena non è ancora e io devo assolutamente scoprirlo.

Io:- jude, scusa, in questa villa ci sono delle indicazioni? 

Jude:- si ,ci sono molto frequentementee , infatti, mi sorprendo che prima tu e arion non le abbiate viste. Ma perché mi chiedi questo?

Io:- no , niente,  il fatto è  che dovrei andare un attimo in camera perché ho dimenticato una cosa

Jude:- va pure , attento a non ti sbagliare ,  perché se non mi sbaglio abbiamo lasciato le camere aperte e non vorrei che ti confondessi con oggetti di altri.

Io:- si , certo farò attenzione.

Arion :- posso andare anche io, mi sto annoiando.

Jude:- per me potete andare dove e quando volete dappertutto. Chiedi a victor. 

Arion:- vic, posso venire?

E me lo chiede pure?

Io:- certo, che puoi venire.

Allora ci avviamo verso la nostra stanza, o per meglio dire verso le nostre stanze .

Appena arrivati nella nostra stanza, prima di entrare la sorpasso.

Arion:- victoria,  questa è la nostra stanza,  dove vai?

Victor:- pensi sul serio che io sarei andato nella nostra stanza? Vieni , seguimi. 

Camminiamo ancora per un po, finché non giungiamo di fronte ad una porta, sì  quelle di marke axel.

Arion:- vuoi veramente entrare nella stanza?

Io:- ah scusa non te lo ho detto ma axel mi ha detto di prendere il suo telefono 

Ed era vero, peròmi sono dimenticato a dirlo.

Entriamo nella stanza e la prima cosa che vediamo è il letto matrimoniale. 

Mi giro verso arion e gli faccio una faccia troppo perversione. 

Arion:- non fare quella faccia ,  mi sembri un maniaco.

Io:- e cosa ti fa credere che io non lo sia?

Arion :- sei troppo dolce per essere maniaco.

Io:- con te sono dolce , ma con gli altri chissà. 

Arion:- a me non faresti mai del male , e questo mi basta. 

Prendo il telefono di axel, ma prima di uscire.........

--------------------

Cosa accadrà? 

Lo scoprirete nel prossimo capitolo,  ma come sono cattiva.

Noi ci sentiamo nel prossimo capitolo,  ciao. ♡♡♡

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora