Capitolo 13

745 15 14
                                    

Pov's Riccardo 

Vedo victor e arion scambiarsi qualche occhiata.  Beh è  normale da loro due però questa volta non sembra un occhiata da innamorati ma più  che  altro  complice..... loro sanno qualcosa  ma la difficoltà è  capire cosa.

Gabi:- hai notato anche tu  come si guardano  arion e victor,  e diverso da come si guardano disolito.

Mi dice gabi, che come ogni volta è sempre vicino a me , non che mi dispiaccia. 

Io:- si è vero ,  credo che abbiano scoperto qualcosa ma cosa?

Gabi:- non lo so ma se non c'è lo dicono significa che presto salterà  fuori. 

Io:- credo proprio di sì. 

Dopo questa breve conversazione continuiamo a mangiare ,  finché non  sentiamo il campanello della porta suonare. 

Jude :- vado ad aprire.

Mark:- non preoccuparti, vado io.

Jude:- va bene.

Mark arriva la porta , la apre e poi  vado che abbraccia qualcuno ma chi è? CALEB.

caleb:- ciao ragazzi, mi ha detto jude che eravate qui , quindi sono passato a trovarvi. 

Jude si avvicina a caleb e lo abbraccia. Non ricordavo andassero  così  d'accordo. Vedo  che caleb dice qualcosa all'orecchio di jude ,  quest'ultimo diventa rosso ma annuisce.

Jude:- ragazzi,  dobbiamo  dirvi una cosa.

Caleb:- io e jude siamo fidanzati.

 Sono rimasto scioccato da questa  notizia, loro che si sono sempre odiati ora stanno insieme. 

Mark:- in questi giorni abbiamo cercato di riunirsi anche per dirvi una cosa è visto che loro hanno iniziato  noi finiamo.

Axel:- ragazzi, io e mark stiamo insieme.

No vabbe,  scioccato.  Vedo victor e arion che si guardano e si fanno l'occhiolino,  possibile che lo sapevano. Intanto nella stanza era scoppiato un grande applauso accompagnato da fischi e urla.......wow. 

Mark:- ragazzi, una cosa ho capito da tutto questo..... non abbiate paura di dichiararvi agli altri, perché altrimenti rimarrete sempre con il rimpianto.

Cavolo, aveva proprio ragione. Mi volto e vedo gabi ,  dovrei dichiararmi non ne posso più. Lui è  il mio migliore amico e ogni cosa che farò  lui starà  con me. Ma come posso fare , devo aspettare il momento giusto o glielo devo dire così.  E se mi rifiuta , se dice che a  lui, io non piaccio, a me si spezza il cuore. 

Arion:- Riccardo, stai bene ? Ti vedo pensieroso? 

Io:- tu non lo sei? 

Arion:- beh ,  si,  un pochino ma non preoccuparti .  So perché  stai così  e fidati tutto andrà  per il verso giusto. 

Io:- grazie mille, alcune  volte mi faccio prendere dal panico e ho paura.

Arion:- quando vuoi puoi dirmi ciò  che  vuoi e spero che anche io possa fare lo stesso? 

Io:- certo, grazie mille, mi ci vuole proprio qualcuno con cui confidarmi,  visto che non lo faccio da tanto.

Arion:- ti ascolterò  volentieri.

Che bello avere un amico con cui confidare tutto quello che vuoi ,  spero solo di non fare la cosa sbagliata. Dopo cena ,  abbiamo deciso di vedere un film horror..... non mi piacciono per niente e neanche ad arion piacciono da quello che ho capito.

------------------------------------------

Ciao a tutti, ho deciso  di lasciarvi col dubbio ,  mi spiace. Questo mese non ho aggiornato  per il motivo che non avevo idee e anche perché  è  stato un periodo stressante a causa della scuola ,  ma ora ci sono le vacanze e quindi  spero di trovare  il tempo per aggiornare ogni due , tre giorni.

A presto, baci.♡ 

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora