Capitolo 17

675 10 0
                                    

Pov's gabi 

Quel tipo mi ha scaraventato a una velocità tale che per un momento non ho visto più nulla, m a poi mi sono ricordato di Riccardo, si proprio lui. Quel ragazzo che mi ha mandato in confusione talmente tanto che non so più cosa farei per lui e lo sto dimostrando.

Arion:- GABIII! !!! 

Non gli do neanche il tempo di continuare la frase che mi alzo. 

Tizio:- vedo che hai un bel po di coraggio, eh. Mi sembri un tipo interessante. 

E così mi si avvicina , mi alza fino all'altezza delle sue labbra e mi bacia.  In quel bacio non ho provato nulla, perché soltanto una persona voglio baciare: Riccardo. 

Vedo comparire sulla sua faccia delle emozioni miste sta dolore , delusione e rabbia.

Mi stacco dal ragazzo in modo molto brusco. 

Io:- scusa caro, ma nella vita ho voglia di baciare solo un ragazzo e non sei di certo tu.

----------------------------------------------------------

Pov's Riccardo 

La mia felicità nel vedere che sta bene e che ha rifiutato quel damerino  sorpassa la mia curiosità e il mio stupore nella sua frase : chi è il ragazzo che vuole baciare? Non ho speranze con lui? Tutte domande a cui non so rispondere ma che devo assolutamente sapere.

Lo vedo correre verso la porta avversaria dopo aver detto quella famosa frase è segnare un gol.  Non ci posso credere. Nella nostra sfortuna , allora c'è qualche fortuna non ci posso credere. Proprio in quel momento l'arbitro fischia la fine della partita: incredibile , c'è l'abbiamo fatta. 

Vedo gabi, correre verso di me e questo mi rende felicissimo . Infondo ,  ha rischiato moltissimo , per non dire la vita,  per me .

Gabi:- Riccardo, come stai?  Ti sei fatto male? Attento, ti aiuto a rialzarti. 

 Detto questo mi prende sotto braccio e cerca di aiutarmi, ma vede che non ce la faccio e per questo mi prende in braccio  a mo di sposa.

Io:-Ga... gabi.

Cerco di dire , in preda all imbarazzo.

Gabi:- non preoccuparti piccolo , ora va tutto bene. 

E si mette a ridere, mentre io ormai sono peggio di un peperone , soprattutto dopo lo strano nomignolo, che altre volte ha usato con me , ma questa volta è diverso. 

Mi accompagna fino alla panchina , dove il mister insieme a victor , è pronto a portare me e arion in infermeria.

Ad un certo punto , prima di arrivare, sento una sensazione strana invadere il mio corpo e così mi addormento tra le morbide braccia di gabi.

----------------------------------------------

Ciao ragazzi, 

un altro capitolo è terminato e la storia sta per finire. Sono felice che questo storia vi sia piaciuta, ma per i ringraziamenti ci saranno i prossimi capitoli.

Alla prossima,baciiii♡ 

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora