Capitolo 15

681 12 0
                                    

Pov's gabi 

È tutta la  mattina  che cerco Riccardo,  dove  sarà andato. Ho avvisato tutti che non lo trovavo e neanche loro lo hanno visto. Sono seriamente  preoccupato. Ad un certo punto mentre stavamo  facendo colazione,  vedo axel e mark che vengono verso di noi , ma dietro di loro  c'è  anche Riccardo. 

Io:- o dio, Riccardo,  allora sei vivo . È da stamattina che ti vado cercando come  uno stupido, ho girato 4 volte la villa , ho allarmato tutti e mi sono perso 5 volte. Dov'eri? 

Dico a Riccardo ridendo e abbracciandolo.  Mi ha seriamente fatto preoccupare.

Riccardo:- scusa gabi,  ero andato da mark e axel a chiedergli una cosa e non te lho detto perché stavi dormendo e non volevo svegliarti perché eri troppo tenero. 

Io:- va bene,  ti perdono , ma la prossima volta svegliami così  evito di fare una maratona di 10km  e di stancarmi come un cane.

Dico ridendo insieme a  Riccardo , ci stacchiamo dall'abbraccio e andiamo a finire  la colazione.

------------------------------------------

Pov's axel

Vedo Riccardo e gabi che si abbracciano.  Certo che sono proprio innamorati, spero riescano a dichiararsi perché sarebbero una coppia perfetta.

Io:- mark, hai visto che belle che sono?!

Mark:- si spero proprio che riescano a dichiararsi.

Io:- sarebbero una coppia perfetta.

Mark:- eccome!

Finiamo di fare colazione e poi andiamo al campetto a divertirci un po. Inoltre abbiamo appena  saputo che dovremo sfidarci contro una squadra  molto forte, e molto cattiva. Loro vincono giocando sporco. 

Io:- ragazzi spero che abbiate capito che ci dovremmo sfidare con una squadra  forte ma imbrogliona. 

Arion:- in che senso?!

Io:- nel senso che loro per vincere giocano sporco.

Mark:- infatti usano delle tecniche per ferire la squadra avversaria ,  e noi siamo seriamente preoccupati che possano farvi del male.

Arion:- una cosa è  sicura : ce l'ha  metteremo tutta per vincere. 

Mark:- e allora forza,dobbiamo metterci impegno e lavorare tutti insieme per vincere.

Tutti :-si!!!!!!

-------------------------------

Ciao a tutti!

Questo capitolo è un po corto, ma non potevo spoilerarvi altro perché nel prossimo capitolo accadranno cose molto interessanti.

Alla prossima, baci.♡


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora