Capitolo 9

776 16 2
                                    

Pov's gabi 

Entriamo nella stanza mia e di Riccardo e ci mettiamo a sistemare la roba , ma noto che Riccardo  mi sta guardando. Faccio finta di nulla ma alla fine gli chiedo:

Io: perché mi guardi così? 

Riccardo :-non lo so ,  forse ,  perché  stavo pensando una cosa.

Io:- a che cosa?

Riccardo :- vogliamo unire i letti?

E già,  non ve lo ho detto ma i letti erano staccati . Ma questo ancora per poco.

Io:- coooosaaaa? Perché vuoi unirli?

Gli dico con voce dolce e gentile per non far sembrare  che io non volessi.  

Riccardo :- perché non vuoi? 

Ecco, appunto.

Io:- no assolutamente.  Certo che voglio , però  non me lo aspettavo da uno come te.

Riccardo :-perché? 

Io:- perché  sei molto timido . Anche con me , che sono ile tuo migliore amico.

Detto  cio  , Riccardo si avvicina a me , fin troppo e mi sussurra:

Riccardo:- bhe,  ho deciso che voglio fidarmi di più . Allora li uniamo?

Dice l ultima frase con tono dolce ma allo stesso tempo provocatorio e sensuale. Come mi piaceee. 

Io:- s-si

Dico un po balbettando per quello che sta accadendo.

Riccardo:- bene ,  allora aspettami qui che arrivo tra un attimo . Vado in bagno. 

Io:-ok

Si allontana e sparisce nel bagno. Io intanto ripenso a quello che mi ha detto,  a come me lo ha detto e altre cose che vi risparmio.

Dopo 2 minuti esce dal bagno ,  si avvicina a me e mi dice :

Riccardo:- comunque prima non ho risposto alla tua domanda. Te lo ho domandato perché  da piccoli dormivano sempre insieme mentre ora è  da tanto che non lo facciamo.

Annuisco  e gli rispondo:

Io:- hai ragione ,  è  da tanto tempo  che non ci ricapita. Iniziamo a unire i letti?

Lo vedo sorridere e poi dice:

Riccardo :- certo.

Una volta  finito di spostare i letti ,  ci stendiamo in silenzio e iniziamo  a fissare il vuoto.

Io:- sai, mi sei mancato molto.

Riccardo :- perché dici questo?

Io:- perché negli ultimi periodi non stavamo mai insieme, stavi sempre con gli altri. 

Riccardo , allora si mette a ridere, si gira verso di me , si avvicina e mi dice :

Riccardo :- gabi, che carino che sei, sei geloso perché  non  passo del tempo con te . Non preoccuparti  ,  però,  anche se non sto sempre con te ,  tu sarai sempre il mio preferito.

Gli sorrido e poi gli chiedo , un po  imbarazzato per la poca distanza  che c'è fra noi:

Io:- perché? 

Riccardo :- perché, che cosa?

Io:- perché hai scelto proprio me ,  fra le tante persone che conosci.  Insomma io non sono niente di speciale : sono disordinato , maldestro,  rompipalle .  Perché  tu hai scelto me per essere il tuo migliore amico?

Riccardo:- non lo so perché,  ma quando sto con te sono felice e questo mi basta. Tu sei una delle persone  più dolci e carine che io conosca e non sei affatto,  tutto quello che hai detto . Sei perfetto cosi come sei.

Dopo avermi fatto questo discorso  da oscar, mi prende le mani e mi sorride . Ommiodio,  mi sono letteralmente sciolto ,  per non dire altro. 

Io:- grazie,  la stessa cosa vale per me.

Ci scambiamo dei sorrisi,  poi mi lascia la mano ,  per mia sfortuna, e ci riposizionamento un po  ripensando al discorso  che ci siamo detti.

------------------------------------------

Ciao a tutti amici.

Era da tanti che non riaggiornavo perché   ora è  ricominciata la scuola ,  quindi sarò  meno attiva, ma ci sarò. 

Bene con questo , ho concluso il mio enorme testo,  che avevo da dirvi  e che ha SICURAMENTE fatto emozionare tutti quanti. Un bacio, CIAO.♡♡♡ 


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora