Capitolo 21

709 16 4
                                    


Un mese dopo...

La storia si conclude così. I nostri personaggi ormai sono innamorati persi. Riccardo e gaby stanno sempre insieme tra una coccola e un bacio, tra una passeggiata insieme e un tramonto visto da lontano. Hanno rivelato la loro relazione a tutti, compresi i loro genitori che inaspettatamente a quello che avevano previsto, li hanno accettati e appoggiati da subito. Nella coppia ci sono stati anche dei litigi, ma son finiti bene e si sono chiariti all' istante. Ma passando all' altra coppia potremmo dire che ci sono stati molti più problemi causati dal loro carattere così orgoglioso....ma alla fine tutto si è calmato e vanno avanti sempre insieme tra una gelosia e delle carezze. Loro stanno ancora cercando coraggio per rivelare la loro storia ai loro genitori, sempre più convinti che verranno accettati e che il loro amore durerà per sempre. Axel e mark dopo aver saputo che Victor e arion avevano visto la foto,  si sono decisi a dirlo a tutti e dopo qualche tempo hanno deciso di sposarsi per commemorare il loro amore. Questo è tutto quello che è successo, e adesso,  i nostri amici ricordano il loro passato e come è accaduto tutto ciò, tutti insieme, mentre bevono un delizioso drink in un bar del paese. 

--------------------------------

Ragazzi sono tornata 

Innanzitutto volevo augurarvi un buon natale, poi volevo farvi sapere che la storia è del tutto conclusa e se volete potete passare sul mio profilo a leggere un' altra storia molto diversa da questa,  ma se a qualcuno piace, accomodatevi. Inoltre, forse scriverò altre storie su inazuma eleven,  anche se sono indecisa perché è da molto che non lo guardo e mi sono distaccata abbastanza come potete notare dal fatto che ci ho messo molto tempo per far uscire questo capitolo. 

Questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, cosa potrei fare adesso che ho finito questa storia o tutte le vostre opinioni o pensieri.

Ciaoo e ancora tanti auguri♡

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora