Pov's arion
Mi sveglio,dopo non so quanto tempo, e vedo che c'è victor affianco a me ,con una mano sopra la mia. Guardo la sveglia e mi accorgo che sono le quattro del pomeriggio.
Dopo poco tempo victor si sveglia e mi guarda un po perplesso.
Victor:- già sveglio?
Io:- da poco.
Vedo che si rattrista e gli chiedo il motivo.
Victor:- stasera non potrò stare con te. Devo andare necessariamente a casa , verranno Riccardo e gabi a stare con te. Ok?
Io:- va bene.
Dico triste e lui se ne accorge.
Victor:- non essere triste, domani tornerò.
Io:- va bene, l'importante è che tu stia bene.
Victor:- beh questo dovrei dirlo io, siccome hai la febbre ancora molto alta.
------------------------------
Verso le 18:00...
Riccardo e gabi sono arrivati.
Victor:- allora, ragazzi se arion sta male chiamatemi e troviamo una soluzione insieme , non fate di testa vostra come sempre.
Gabi:-ok
Victor:- ok, allora vado.
----------------------
Pov's gabi
Verso le 3:00...
È da un pò che arion si lamenta nel sonno , io e riccardo ci stiamo iniziamo a preoccupare.
Riccardo:-io direi di chiamare victor, che ne dici amore?
Io:- concordo.
Decidiamo di chiamare victor che in meno di 15 minuti arriva da noi.
Victor:- ragazzi che succede?
Io:- arion sta male.
Victor:- ok, andate fuori, ci penso io
------------
Pov's victor
Mi avvicinoa arion e pian piano lo sveglio.
Io:- arion svegliati.
Si sveglia, e non appena mi vede mi abbraccia.
Io:- arion , che succede?
Arion:- ho fatto un incubo. Per favore, victor, non te ne andare.
Io:-stai tranquillo, non ti lascio.
Non appena diminuisce la presa dal mio collo , ci guardiamo e lui arrossisce. A quel punto, non riesco più a resistere e lo bacio. Lui non rifiuta e si lascia trasportare dal bacio, che pian piano acquisisce qualcosa di più malizioso. Dopo più o meno 1 minuto ci stacchiamo e lui mi sorride.
Io:- non preoccuparti, il peggio è passato ormai. Torna a dormire.
Così mi abbraccia e poi si riallunga sul letto.
Arion:- buonanotte.
Io:- buonanotte.
Gli do un bacio sulla fronte e raggiungo Riccardo e gabi, che stavano tutti preoccupati nella sala d'aspetto.
Riccardo :- come sta arion, ora?
Io:- ora sta dormendo.
Gabi:- come hai fatto a tranquillizzarlo?
Io:-eh...segreto
E ci mettiamo a ridere,tranquillizzato dal fatto che arion ora sta bene.
--------------------------------------
Ciao ragazzi,
Sono tornata con un nuovo capitolo. Il prossimo sarà l'ultimo molto probabilmente, ma non preoccupatevi, perchè sia in questo capitolo che nel prossimo potete scrivere su cosa volete delle nuove storie e io le farò. Nel mio profilo già c'è un altra storia ma se il tema non vi piace potete consigliarmi cosa dovrei fare.
Un bacione, alla prossima.
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven go yaoi
RomanceQuesto " libro "racconterà alcune storie gay sull' inazuma eleven go.