Capitolo 10

759 14 0
                                    

Pov's arion

Io e victor eravamo sul letto. Lui stava leggendo   e io pensavo a qualcosa,  ma a niente di preciso. Mi giro  verso di lui e lo guardo,  è  così  bello♡ Lui si accorge che lo stavo guardando  e mi chiede:

Victor:- perché mi guardi?

Io:- mi stavo chiedendo  cosa stessi leggendo?

Victor:- è  un libro che mi ha dato mio fratello quando ero piccolo . Ieri come mi sono messo a fare la valigia  lo ho ritrovato dentro un cassetto e ho deciso di portarlo con me. Se vuoi poi te lo presto.

Non credevo alle  mie orecchie.  Veramente  mi aveva detto che potevo leggere il suo libro? Allora , colto dallo stupore mi metto seduto  a gambe incrociate e gli chiedo:

Io:- veramente  me lo faresti leggere?

Allora lui si mette a ridere ed esclama:

Victor :- certo perché  no?

Io:- bhe all inizio come ti ho conosciuto( abbasso la testa) , mi sembravi cattivo e pensavo che non saremo mai andati d accordo. 

Victor a questo punto si alza e mi viene vicino , si siede vicino a me e mi mette due  dita sotto il mento per alzarmi il viso.

Victor:- anche io all' inizio pensavo che non saremo mai andati d'accordo  ma eccoci  qua . Mi dispiace  per come  ti ho trattato all'inizio. Pensavo che eri solamente  un bambino che voleva mostrarsi  un   fenomeno,  ma in realtà  sei un ottimo compagno di squadra  e capitano.

Io a questo arrossisco  un po  e lui mi sorride ,  che meraviglia.

Io:-g-grazie 

Gli rispondo un pò timoroso. 

Io:- andiamo a vedere come stanno gli altri?

Victor:- non puoi  andarci da solo , sei tu il capitano.

Allora gli faccio  gli occhioni  da cucciolo e gli chiedo :

Io:- ti prego ,  mi accompagni?

Victor sorride e fa un cenno di approvazione. Allora scendiamo dal letto , ci mettiamo le scarpe e usciamo dalla stanza. Arriviamo alla camera di Riccardo  e gabi  e notiamo che la porta e aperta ed entriamo. Una cosa ho imparato , prima di entrare bisogna bussare. Entriamo e c'erano due letti attaccati ,  Riccardo e gabi  erano sotto le coperte e da persone pulite quali siamo , io e victor  non abbiamo pensato male , NOOOOOO.

Riccardo:- ciao ragazzi ,  che ci fate qua?

Victor:- eravamo venuti a vedere come stavate ma abbiamo notato che ve la passate  alla grande . (Fa una faccia perversa)

Gabi:- ma a cosa pensi, ci stavamo solo riposando!

Io:- perché  avete unito  i letti ?

Riccardo:- perché da piccoli dormivamo  sempre insieme  ed era da tanto che non lo facevamo  e quindi ne abbiamo approfittato. 

Gabi :- tutti lo hanno fatto, voi no?

Victor:- non ci abbiamo  minimamente pensato.

Riccardo :- bhe fatelo ,  è  una figata.

Victor:- vabbene. 

Io:- se lo dici  tu. 

E così  mi ritrovai in una situazione più  che imbarazzante. Andiamo bene. 

E così  dopo aver parlato con Riccardo  e gabi, ed aver ispezionato  tutta la zona  siamo tornati in camera e......

Victor:- allora vogliamo unirli  i letti?

Dice ridendo. 

Io:- s-si.

Dico tra l'imbarazzo e l'incertezza. 

Allora ci mettiamo a spostare  i letti e una volta finito,  ci sdraiamo sopra e ci riposiamo  fin quando non scendiamo  per la cena.

--------------------------------------------

Ciao a tutti. 

Ho avuto la straordinaria  idea che , invece di studiare religione per l'interrogazione  di domani, di mettermi a scrivere  un capitolo ,ed eccolo qua.

Bhe  io vi mando un saluto  e un bacio e alla prossima. ♡♡♡

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora