La partita

1.1K 12 0
                                    


Pov's Riccardo 

Avevamo appena  terminato  di fare colazione ed ora eravamo tutti sul campo pronti per fare l'allenamento : domani ci sarebbe stata la partita è dovevamo allenarci per migliorare.

Gabi:-Riccardo ha cosa stai pensando , ti vedo preoccupato.

Lui sì  che è un amico , capisce sempre le mie emozioni, non è  solo un amico,  è  il migliore amico. 

Io:- no ,  non pensavo a qualcosa di preciso,  sono solo preoccupato per la partita, secondo  te, riusciremo a vincere?

Gabi:- ma certo che ce la faremo, tutti insieme. 

Annuisco e  lui mi sorride; quel sorriso  che ho sempre  invidiato e che mi è  sempre  piaciuto.

-----------------------------------------------------------------

Dopo l' allenamento..........

Io:- ehi gabi ,  vuoi venire  a  fare una passeggiata con me, come facevamo ai vecchi tempi? 

Gabi :- ma certo ,  volentieri. 

Ci incamminiamo in silenzio,  finché..........

Gabi:- ehi richi, ti ricordi  tutte le nostre avventure ,  che facevamo da piccoli?

Io:- ma certo; quante ne abbiamo  combinate insieme. 

Continuiamo a camminare  ricordandoci  tutti i momenti passati insieme. 

...................................................................................................  

Pov's arion 

Stavo camminando nel parco ,  quando  sento dei passi . Allora preso dalla curiosità  ,  mi avvicino  e vedo che era victor. Era un po' preoccupato , così decido di seguirlo.

Dopo un tempo indeterminato  , arriviamo in ospedale,  sale le scali e si avvicina ad una  stanza .

Victor :- arion,  cosa ci fai qui ?  Mi hai seguito? 

Io:- bhe è  da tanto tempo  che  ti vedevo  venire qui e mi era salita la curiosità  e quindi ho deciso di seguirti. Posso entrare con te?

Victor:- si , tanto ,  oramai  sei venuto  fin qui. 

Allora entro e vedo il fratello di victor ,  su un lettino , 

Victor :- ciao vlad  ,  lui è  un  mio amico ,  mi ha seguito fin qui ,  sperò non ti dispiaccia. 

Vladimir :- no , assolutamente. Piacere ,  io sono Vladimir. 

Io:- piacere ,  io sono arion  e sono un (credo) amico di victor. 

Victor :- bhe ti starai  chiedendo cosa gli è  successo? Da piccoli stavamo giocando a calcio e la palla è  finita sull  albero, sono andato per riprenderla ,  ma sono scivolato e Vladimir  per non farmi cadere a terra ,  si è  messo sotto di me. Ed  ora per colpa mia è  qui perché  non  può  camminare. 

Aveva gli occhi lucidi e se non fosse stato per vlad sarebbe scoppiato in lacrime.

Vladimir :- non lo ascoltare , non è  colpa sua se ora sono qui , però  lui non lo capisce. Dopo quell' episodio  si era ripromesso di non giocare più  a calcio ,  ma quando  tu ha incontrato a cambiato totalmente  idea ed ora è  felice.

Io:- bhe ,  ne sono onorato.

Dopo un po' di tempo passato a chiacchierare  ,  esco dalla stanza e mi dirigo verso casa.

----------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice 

Ciao a tutti ,  ecco a voi un altro capitolo.

Alla prossima ♡♡♡ 

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora