Pov's Riccardo
Ci stavamo allenando molto duramente, eravamo ormai molto stanchi secondo gli altri ma a noi non importava molto , ci interessava solamente vincere e ce l' avremmo fatta a tutti i costi. Era ormai sera ed eravamo rimasti solamente io,gabi , arion e victor.
Arion:- sono stanco morto!
Victor:- hai ragione, anche io.
Io:- ragazzi ma se andiamo a dormire.
Gabi:- mi sembra una buona idea, è tardi.
Io:- allora andiamo , ragazzi?
Arion:- si altrimenti da solo mi perdo.
Victor:- sempre il solito.
E ci mettiamo a ridere.
-------------------------------
Mark:-ragazzi , oggi è il grande giorno.
Axel:-vi siete allenati tanto, e oggi potete metterlo in atto.
Tutti:-si!
Bene, abbiamo finito di fare colazione e così siamo andati ad allenarci. Dopo pranzo ci siamo recati nello stadio in cui si terrà la partita.
Arion :ehi Riccardo, sei agitato?
Io:- un pochino.
Quando le squadre erano pronte entriamo in campo e veniamo accolti da un forte applauso.
Inizia la partita, e noi eravamo molto preoccupati : avevano un aria mostruosa, spaventosa.
All'inizio eravamo tutte e due in parità, ma poi hanno iniziato a fare brutti falli contro di noi e ad un certo punto eravamo tutti a terra senza avere la forza neanche di alzarci. Arion continuava a rialzarsi e a provare a fare gol mentre noi eravamo inermi difronte a quel campo che di solito donava gioia e calore e mentre ora era freddo e pungente. Uno dopo l'altro un mio compagno si alzava e poi ricadeva subito dopo. Faceva così male sapere di essere una parte fondamentale per la squadra e non poter fare nulla , solamente guardare: mi sentivo inutile e lo ero. Nel frattempo victor si era alzato e aveva provato a contrattare senza nessun risultato mentre arion si era avvicinato a noi .
Arion:- ragazzi,forza, lo so che può far male , ma siamo arrivati fino a qui e ora vi arrendete così facilmente. Dobbiamo dimostrare quanto amiamo il calcio e come ci ha salvato la vita. Il calcio non è questo.
Provo a rianzarmi, cercando di riunire tutte le forze che mi erano rimaste. Oramai ero in piedi, barcollando tra il restare in piedi o cadere a terra sfinito. Arion mi aveva passato la palla e ora avevo io il pieno controllo di tutto : cominciavo a correre a fatica , raggiungevo l'aria di rigore e poi venivo messo a terra. Questo avvenne per ben cinque volte, finquando non riuscì più a rialzarmi e dovetti rimanere a terra finchè un ragazzo dell'altra squadra non mi tirò un calcio talmente forte da spazzarmi fino a bordocampo. Preso dal dolore, tirai un urlo pieno di ira perché non riuscivo a reagire.
Tipo dell'altra squadra :- ehi che femminuccia, che sei! Ti sei fatto male per così poco? Ahhahahha.
Gabi :- ehi smettila! Vorrei vedere te al suo posto.
Tipo:- e tu chi sei? Il suo fidanzatino? O il principe azzurro?
Gabi:- sono il suo migliore amico e il suo compagno di squadra e non accetto che tu gli faccia del male.
Tipo:- e poi tu con quei codini rosa peggio del tuo amichetto da strapazzo.
Gabi:- almeno io un po di cervello c'è l'ho, a differenza tua.
Detto questo, quel tipo tira un calcio tre volte peggio di quello tirato a me , che lo ha scaraventato fuori dal campo a una velocità fortissima.
---------------------------------
Ciao a tutti
Anche questa volta vi ho lasciato quel filino di ansia necessaria per continuare a leggere questa storia. Che ne sarà di gabi?
Al prossimo capitolo, ciao.♡
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven go yaoi
RomanceQuesto " libro "racconterà alcune storie gay sull' inazuma eleven go.