Pov's victor
Stavamo finendo di fare colazione e stavo per ad una strategia per riuscire a battere gli avversari , ma proprio non ci riesco con arion che parla : cioè come non lo si può amare, è così carino.
Arion si accorge che lo stavo fissando e mi chiede:
- vic , perché mi fissavi?
Esito un attimo , è così bello il modo in cui mi ha chiamato, poi cerco di inventare una scusa abbastanza plausibile.
Io:- stavo solo pensando a una strategia pera vincere.
Arion:- ok
Durante l'allenamento, mentre cercavo di creare una nuova super tecnica ( e di non fissare arion) , Riccardo mi chiede:
-victor, ho visto che guardi spesso arion , lui ti piace?
Oddio è ora che faccio ?????
L' allenatore ci interrompe dandoci una notizia mozza fiato:
Mark:-come sapete già, io ho fatta parte dell inazuma eleven. In questi giorni ho rivisti i miei compagni e insieme abbiamo deciso di organizzare una festa.
Da dietro un muro escono jude sharp e axel blaze.
Axel:- la festa si terrà a casa di jude e partiremo domani.
Jude:- sarete due in ogni camera : Riccardo e gabi, Victor e arion ...........
Oddio, oddio sono in stanza con arion che figo.
--------------------------------------------------------------
Pov's gabi
Evvai sono in stanza col mio Riccardo.
Riccardo :-sono felice di stare in stanza con te .
È felicissimi.
Io:- anche io sono felice.
Allora prendiamo le nostre cose , torniamo a casa e prepariamo le valigie.
---------------------------------------------------
La mattina dopo.........
Pov's arion
Sono in ansia, tanta ansia . Sarò in stanza con il mio amor....victor. sono veramente felice.
Arrivo al club , sempre in ritardo e mi accoglie jude
Jude:- buongiorno, arion ti stavamo aspettando.
Io:- scusi per il ritardo.
Jude :- non preoccuparti e poi puoi darmi del "tu".
Io:- ok
Salgo sul pulmino e ci dirigiamo verso la casa di jude.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Salve a tutti, scusate se non ho postato , la mia connessione fa i capricci. Spero che d' ora in poi non dia più problemi, però vabbe. Io vi ricordo che se il capitolo vi è piaciuto , lasciate una stellina . Ciao , alla prossima.
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven go yaoi
RomanceQuesto " libro "racconterà alcune storie gay sull' inazuma eleven go.