Capitolo 14

717 18 4
                                    


Pov's Riccardo

Vorrei tanto vedere il film con loro ma ho troppa paura e sinceramente voglio riflettere su quello che sta accadendo tra me e gabi,  non c'è la faccio più. 

Mark:- allora visto che volete vedere il film , lo vedremo.

Io:- mark, posso andare in camera?

Mark:- e il film?

Io:- non mi piacciono i film horror.

Tutti:- dai Riccardo,  resta.

E così  dopo un po  come sempre mi sono fatto convincere dagli altri, maledetto me. Mi vado a sedere vicino gabi, che mi guarda e accenna un sorriso. È  l'unico  che riesce a calmarmi. Iniziamo a vedere il  film e verso la metà non resisto più e ,per la troppa paura, abbraccio gabi. 

Gabi:- va tutto bene, ricki? 

Mi dice abbracciandomi. 

Io:- con te molto meglio.

Sono consapevole di quello che gli ho appena detto e non so con quale coraggio lo ho fatto  ma l'unica cosa che so, è che sono diventato peggio di un pomodoro. 

Gabi:- io ci sono in qualunque momento. 

Io:- grazie. 

Nel frattempo ,  vedo arion che anche lui sta abbracciando victor per la troppa paura. 

Dopo il film , andiamo a dormire , anche se all inizio non riesco , pensando a tuttele cose successe oggi. 

----------------------------

Il giorno successivo,  decido di andare a  chiedere aiuto a mark  e agli altri. Così mi alzo dal letto e vado verso la camera di mark. 

Mark:- chi è? 

Io:- sono Riccardo,  posso entrare?

Mark:- certo.

Entro e vedo che sia  mark che axel sono ancora nel letto. 

Io:- em,  scusate se vi ho disturbato,  ma sono qui per chiedervi consiglio.

Axel:- chiedi pure. 

Mark:- non riguarda il calcio o mi sbaglio?

Io:- no , non riguarda il calcio. Vorrei chiedervi, se potete dirmi , voi come avete fatto a dichiararvi ?

Mark:- veramente, è stato axel a dichiararsi a me perché io ero un fifone. 

Axel:- Riccardo, lo so può  sembrare molto difficile, perché noi non sappiamo cosa salta in mente all'altro, anche io ero molto ansioso ,  ma una volta che ne sei convinto e ti trovi davanti a lui o lei tutto svanisce,  fidati. Inoltre, ci saranno molte occasioni per  farlo non devi sentirti obbligato. 

Io:- grazie mille per il consiglio.

Mark:- non vorrei essere invadente, tanto lo sono di mio, ma è  gabi ,  la persona di cui sei innamorato? 

Io abbasso lo sguardo imbarazzato , ma mentre sto rispondendo axel mi precede. 

Axel:- mark ,  ma come sei curioso, li metti in imbarazzo. 

Io:- non importa axel, comunque sì, sono innamorato di gabi.

Mark:- è  già  un buon inizio che tu ne riesca a parlarne .  Io non lo volevo accettare.

Axel:- però,  a quel che vediamo non sei l'unico innamorato della squadra. 

Mark:- eh si ,  anche victor e arion non scherzano affatto. 

Axel:- e poi ovviamente c'è gabi, che anche lui è  molto innamorato di te.

Io:- e voi come lo sapete?

Axel:- va bene che sia un po  stupidi,  soprattutto mark, ma c'è ne accorgiamo delle cose.

Mark:- eh si. Ehi aspetta ,hai detto che sono stupido!?

Mark mette un finto broncio. 

Axel:-stavo scherzando , amore.

E lo bacia. Io rimango lì  a guardare la loro tenerezza e a immaginare che ci fossi io li. 

Axel:- mark basta, stiamo dando spettacolo.

Io:- siete veramente splendidi insieme. 

Mark:- grazie. 

Axel:- mentre noi ci vestiamo ,  puoi rimanere qui così  ci fai compagnia e poi scendiamo insieme a fare colazione. 

Io:- se non disturbo , va bene. 

Mark:- o no ,  non disturbi affatto. 

-----------------------------------------------------

Ciao a tutti , amici. 

Lo avevo detto che c'è l' avrei fatta ad aggiornare ed eccomi qui. Se non si è  capito si sta avvicinando la fine , ma sarà  ancora un po  lunghina,  o almeno ci provo.

Con questo, ho detto tutto , alla prossima, baci♡   


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora