Un giorno come tanti

3.2K 28 10
                                    


Pov's arion

Era una mattina come tante altre, mi trovavo nel mio letto ancora mezzo addormentato quando dalla cucina si leva un urlo:

Zia Silvia :- muoviti arion , alzati o farai tardi.

Mi alzò dal letto , mi preparo e corro in cucina dove saluto zia Silvia  e mi dirigo verso la sede del club di calcio. Arrivo al campo e vedo gli altri allenarsi e , alloraul mi affretto a salutarti e inizio a giocare.

Mark:- ragazzi per una settimana andremo  a fare un viaggio , dove affronteremo delle squadre .

Allora torno a casa preparo la valigia e vado al parco , dove incontro Riccardo e gabi che si allenano e allora  decido di unirmi a loro.

Riccardo:- ehi ciao arion ,  ti va di allenarti con noi ,  gli altri arriveranno tra poco.

Arion:- certo, è  un piacere 

Dopo circa un quarto d'ora  arrivano pure gli altri  e dopo aver finito di allenarci  ,  ci mettiamo a parlare su quali squadre  dovremo affrontare  ,come sarà  l' hotel  o con staremo in stanza . Torno a casa più  in fretta che posso per la gran fame e  dopo aver mangiato  ,  mi dirigo verso il letto pronto per una serie  molto stancante.

....................................................................................

Pov' s Riccardo 

 Mi alzo dal letto in fretta e furia,

Io:- finalmente  oggi si parte per la  gita, affronteremo molte squadre  forti , però  sono convinto  che  ce l ha faremo. 

Mi preparo , faccio colazione  e mi dirigo alla sede.

Io:- buongiorno  a tutti. 

Tutti:- buongiorno. 

Mark:- buongiorno  Riccardo,  mancano ancore dei compagni  e poi partiremo , come stai?

Io:- bene ,  sono in ottima forma,  solo un po'preoccupato  per chi dovremmo affrontare questi giorni.

Dopo cinque minuti  arrivano anche arion ,  victor e jp  e così  finalmente possiamo partire , però  prima l'allenatore  comunica le stanze

Mark:-in stanza starete in quattro,  arion ,  victor, Riccardo e  gabi..........

Appena ho sentito  il mio nome ,  non ho capito altro per la troppa felicità di stare col mio migliore amico  in stanza, gabi. Certo sarà  difficile convivere  con quei tre però  ce  la  farò. 

--------------------------

Angolo autrice 

Ciao a tutti , spero che la storia vi piaccia..... volevo dirvi che aggiornerò  ogni settimana  e che questa storia  non sarà  troppo lunga. Vi ricordo  di lasciare una steolica e di scusarmi per gli errori, anche perché  questa  è  la mia prima  storia♡♡♡

Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora