Gita

1.7K 23 6
                                    


Pov's arion 

Finalmente  l'autobus è  arrivato e noi siamo felicissimi . Mi sono seduto accanto a  Riccardo  e ora stiamo partendo. 

Riccardo:- arion, non mi sembri felice e pure dovresti esserlo,  staremo insieme una settimana,  c'è  qualcosa  che  ti turba?

Io:- no, assolutamente, il fatto è  che  sono preoccupato  per le  partite che dovremo svolgere.

............................................................

Pov's Riccardo 

Mi sono addormentato per un po'  ,  ma  subito mi sono risvegliato con la voce di gabi che mi chiedeva qualcosa che non ho capito.

Gabi:- ehi Riccardo,  ti eri addormentato?

Io:- e si , ma cosa  ci fai qui? E  arion?

Gabi: bhe arion doveva dire una cosa a victor  e quindi  mi ha chiesto  se potevo  venire qui ed io ho accettato. 

Io:- sa cosa doveva dire arion a victor? 

Gabi :- a non lo so, però credo si tratti di una super tecnica che vogliono fare insieme. 

E così  dopo averparlato  svariato tempo con gabi,  arion torna accanto a me ed io ricomincio a pensare ad una tecnica per sconfiggere le squadre  avversarie.

----------------------------------------------

Pov's gabi

Appena arrivati vedo che Riccardo è  ancora fra le nuvole e allora lo avverto .

Io:- ehi Riccardo  ,  su dobbiamo  scendere .

Lui arrossire per l' imbarazzo e poi dice:

Riccardo :- ah ,  siamo già arrivati,  non me ne ero accorto.

E così ci mettiamo a ridere, mentre scendiamo per raggiungere  l' hotel. Quando entriamo  nella nostra stanza ,  sistemiamo le cose e poi ci mettiamo  a parlare.

Victor:- i nostri avversari  saranno molto forti , quindi  per vincere dobbiamo allenarci parecchio, soprattutto nelle super tecniche.

Arion :- sono d accordo  con victor, più  andiamo avanti e più sarà  difficile. 

Noi annuiamo e poi ci dirigiamo sul campo per allenarci.

-----------------------------------------

Pov's victor

Nel mentre che ci stavamo allenando ,  abbiamo parlato al mister ,  della superficie tecnica  che io e arion vogliamo realizzare e dopo svariati  tentativi non siamo ancora riusciti  a  farcela.

Io:- arion ,  niente da fare non ce la  facciamo ,  per il momento  riposiamoci e dopo se ne saremo in grado  , continueremo  a provare.

Arion:- certo dobbiamo as solitamente farcela per  il  bene della squadra. 

Annuisco e penso che questo ragazzo prima o poi mi farà  impazzire, come fa ad avere così  tanta forza di volontà .

Finito l' allenamento  torniamo nelle nostre stanze,  ci facciamo la doccia e ci prepariamo per andare a mangiare. 

Arion:- ce  qualcuno di buona volontà  che mi passa una tovaglia.

Io:- ma non potevi prenderla prima di entrare in doccia. A cosa pensavi?

Arion:- ti prego victor, mi dai  l' asciugamano?

Allora,  mi alzo , prendo una tovaglia e gliela porgo , anche se non mi sarebreve dispiaciuto vederlo nudo.VICTOR,  MA  COSA VAI A PENSARE , QUELLA DOCCIA DEVE AVERMI FATTO MALE.

E così  ,  una volta che anche gli altri si furono preparati ,  andammo tutti insieme  a cenare e a raccontarci le cose accadute in questi giorni.

___________________________________________

Angolo autore

Ciao a tutti, volevo solo scusarmi per eventuali errori  grammaticali e ricordarvi che nella storia dalla prossima volta entreranno  nuovi personaggi del cartone ,  pronti ad aiutare i protagonisti del racconto. Alla prossima ♡♡♡♡♡


Inazuma eleven go yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora