La mattina dopo mi sveglio un po' tardi e mi accorgo che Sara ancora dorme e Deborah è fuori. Esco dalla camera e contemporaneamente esce anche Alessio.
«Ahah buongiorno! Usciamo sempre contemporaneamente eh!» gli dico raggiante. Subito lui mi sorride, mi trascina verso di lui e mi bacia appassionatamente. Quasi non mi lascia respirare, sento il suo piercing raschiarmi le labbra, fa quasi male ma è un male piacevole! Proprio in quel momento Sara esce dalla mia camera.
«Oddio.. Scusate, io.. non volevo, io..»
«Tranquilla Sara!» le dico.
Detto questo saluto Alessio con un bacio, tanto ci saremmo rivisti a colazione, e Sara mi trascina in camera ridendo.
«E quello??» mi chiede eccitata.
«Quello cosa?»
«Daai Gisi! Il bacio di poco fa! Che succede eh?»
«Beeh..»
«Dai non farmi stare in ansia!»
«Ok ok! Io e Ale ci siamo messi insieme!»
Sara urla di gioia e mi abbraccia fortemente.
«Daje finalmente vi siete messi insieme non ci credo!»
«E tu? Con Denny?? Che avete combinato ieri quando vi avevamo lasciato al Mc?»
«Beh.. C'è stato un bacio ma nulla di che! Non stiamo insieme.. Per ora!»
«Ti piace?»
«Si, anzi credo di essermi presa una bella cotta!»
«Aww la mia dolce Saretta ahah»
«Ahah eh già! Dio, sono troppo felice per te e Ale! Siete così dolci insieme!»
Appena lavati e vestiti facciamo una rapida colazione, visto che eravamo già in ritardo e dopo raggiungiamo gli studi.
Cominciamo a lavorare molto più duramente delle volte scorse. Il serale è sempre più vicino e dobbiamo dare il massimo per accederci! Ci sono nuove maglie nere questa settimana: a Francesca e a Greta. Tutti cominciano a essere al corrente di quello che c'è tra me e Alessio. Tutti sono felici per noi, soprattutto Nick.
«Io lo sapevo, lo sapevo!! È dall'inizio dell'anno che sospettavo ci fosse qualcosa tra voi!» mi dice un giorno mentre ero in sala Relax in compagnia di Ale.
«Ma all'inizio i tuoi sospetti erano infondati!» gli dice Alessio.
Nick: «Si, ma adesso so per certo che state insieme, e io sono felicissimo per voi!»
Io: «Grazie Nick»
Il pomeridiano dell'8 febbraio arriva presto e non è di certo una puntata facile. Ci sono ben tre eliminati e due nuovi ingressi. Francesca ha perso la sua sfida immediata contro una ballerina, una bella ragazza dagli occhi azzurro ghiaccio e capelli biondi di nome Marta. Vi lascio immaginare le lacrime di Federica quando ha saputo l'esito della sfida! Anche Greta ha perso la sua sfida immediata contro Oscar, un ballerino classico cubano. Quindi Marta e Oscar sono nuovi alunni della scuola di Amici. Inizia quindi una nuova fase: la fase dei semafori. Tutti dovremmo sostenere degli esami e ci potranno essere tre verdetti: semaforo rosso, sei eliminato, semaforo giallo continui la corsa al serale e semaforo verde, passi al serale. Il primo ragazzo sotto esame è Giacomo Paci e purtroppo per lui il semaforo è rosso. I prossimi sono i Carboidrati, la band entrata al posto dei Simons, che accedono al serale.
Ci dispiace un sacco per l'uscita di Giacomo, in fondo la sua mancanza si sentirà molto. Ma ancora di più, almeno io e Federica, sentiremo la mancanza di Francesca, era così brava! Ancora mi chiedo come mai abbia perso!
Una volta finita la puntata e aver salutato Francy, Greta e Giacomo fanno il loro ingresso ufficiale nella scuola Marta e Oscar. Ale ed io siamo in bagno. Io piango per l'uscita di Francy e lui mi consola. All'improvviso entra Marta. Indossa i leggins gialli della scuola con la canottiera e portava sciolti sulle spalle i suoi capelli biondi.
«Allora, Alessio? Che fai non saluti?»
Io subito mi stacco da Ale e lui comincia a salutare e abbracciare la ballerina. Io li guardo poi domando loro sbalordita: «Già vi conoscete?!»
Marta: «Ovvio! Ci conosciamo da otto anni!»
Alessio: «Eh già! Andavamo in classe al liceo insieme! Quanti ricordi!»
Marta: «Già! Ma soprattutto quante volte ti ho passato le soluzioni dei compiti in classe?»
Alessio: «Ahahah si!»
Rimango lì a guardarli quasi come un'ebete finché Alessio non pronuncia questa frase: «E quell'anno in cui avevi una cotta per me?»
A quelle parole tossisco e rimango immobile.
Marta: «Cosa?! E tu che ne sai?! Non l'ho mai detto a nessuno! O quasi..»
Alessio: «Ti ricordi di Emanuela? Beh, me lo disse lei»
Marta: «Ah, quella stronza! Sapevo che non mi dovevo fidare!! Quindi era per questo che mi prendevi sempre in giro, eh! Cretino!»
Alessio: «Ahahah mi divertivo! Eravamo anche compagni di banco!»
Marta: «Comunque puoi stare tranquillo: mi è passata la cotta per te! E poi non era solo una cotta... Ero proprio innamorata di te!»
Immediatamente io decido di allontanarmi e raggiungo ai tavoli Federica, ancora in lacrime. Subito Alessio mi raggiunge ma io decido di allontanarmi. Mi prende per il braccio e mi giro verso di lui.
«Hey Gisi che hai?»
«Niente, lasciami che mi fai male»
«Dai amore! Vieni con me..»
«Ho detto di no, ok? Perché non continuate a rivivere i ricordi del liceo voi due?»
Detto questo me ne vado, lasciandomi Alessio alle spalle.
ANGOLO AUTRICE
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di linea Internet per pubblicare il nuovo capitolo! Spero vi piaccia! Baci♥
STAI LEGGENDO
Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓
RandomGisella, 19 anni, cantante calabrese timida e insicura. Alessio, 21 anni, frontman della band "Dear Jack", animo dolce e fragile dietro un'aria da duro. Lui attratto da lei, lei però sembra indifferente. Nascerà qualcosa o sarà solo un amore platoni...