Raggiungo i miei compagni di squadra che si trovano in palestra e urlano divertendosi "W i bianchi"!
Inizio a gridarlo anche io, anche se non ne sono per niente in vena..
Dopo un po' mi siedo sul pavimento, con lo sguardo fisso per terra e comincio a pensare. In un attimo sono stata divisa dalla mia migliore amica e dal mio ragazzo. Federica si accorge del mio umore e in compagnia di Matthew mi viene incontro e si siede accanto a me.
Sorrido ad entrambi.
Federica: «Gisi, non devi preoccuparti dai! Anzi devi goderti questa avventura anche per lui!»
Matthew: «Si infatti! Il vostro amore sarà fortissimo anche se sarete due mesi lontani, fidati»
Adoro Matthew. Anche solo con una frase riesce a farti tornare il buonumore. È come un fratello maggiore per me.
«Ma si, vedrai che alla fine sarete più uniti di prima!» interviene Marta avvicinandoci.
Io: «Ci siamo promessi di rivederci alla finale!»
Federica: «E sarà così, fidati!»
Nel tardo pomeriggio Luca Zanforlin ci preleva dalla scuola e ci porta in quella che sarebbe stata la nostra 'casa' per il resto della nostra avventura al serale. I ragazzi mi danno l'onore di aprire la porta di casa e di guidare tutta la squadra. Questa casa è favolosa*-* Appena si entra c'è il salotto con divano, tavolo, frigo, tv e cucina, poi ci sono le camere da letto divise in quella dei ragazzi e quella delle ragazze.
Sono super gasata. Ancora devo abituarmi all'idea di essere passata al serale. Una cosa è certa: durante questo grande percorso terrò sempre a mente le parole di Alessio e mi impegnerò fino allo sfinimento pur di raggiungere la finale. Spero che la stessa cosa la faccia anche lui. Ci tengo a rivederlo, non fuori, ma qui dentro, qui dove tutto è iniziato, qui dove ho iniziato a vivere una favola!
La sera a cena decidiamo di cenare con pizza 🍕. La facciamo io e Matthew insieme.
Matthew: «Sai, si suppone che io sia napoletano e, si sa, la pizza napoletana è insuperabile!»
Io: «Ahahah ovviamente. Un giorno in cui fui a Napoli con la mia famiglia mangiai una pizza fantastica proprio in via Caracciolo, vicino al lungomare. Napoli è stupenda e quella pizza era la fine del mondo!»
Matthew: «Beh signorina, si prepari stasera a mangiare una pizza ancora più favolosa di quella in via Caracciolo!!»
Io: «Ahahahah bene!»
Matthew: «Oh, finalmente sorridi!»
Io: «Beh, si. Ed è solo grazie a voi! Nonostante tutto.. sono orgogliosa di far parte di questa squadra! Ho dei compagni meravigliosi!»
Ad un certo punto, Pasquale dei Carboidrati ci viene incontro e, con il suo accento calabrese, ci dice: «Oh, non vi perdete in chiacchiere che qui abbiamo un po' di fame!»
Io: «AHAHAHAHAH»
Marta: «Si infatti, sbrigateve che dovemo magnà!»
Matthew: «Agli ordini!»
Dopo cena, decidiamo di guardare un film, poi giochiamo un po' a carte. Verso mezzanotte decidiamo di andare a dormire. Io non ci riesco così per conciliarmi il sonno decido di uscire fuori al cortile e col mio mp3 ascolto il nuovo album dei 5 Seconds of Summer che avevo fatto in tempo a comprare tempo prima dell'ingresso in casetta.
Mentre ascolto il brano "Amnesia" mi vengono alla mente tutti i ricordi di me e Alessio, da quando ci siamo conosciuti, le nostre continue litigate, i nostri momenti di debolezza in cui ci facevamo forza a vicenda, i nostri baci, la nostra prima notte d'amore.. Sono già quasi due mesi da quando ci siamo messi insieme. È passato tutto così in fretta, troppo in fretta! Mi manca come l'aria e proprio in questo mese lo voglio accanto a me, voglio addormentarmi appoggiando la mia testa sul suo corpo, come facevamo ogni sera. Lo voglio, lo voglio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sento che ho bisogno di lui. Di nessun altro. Decido di andare al letto, domani sarà una giornata pesante visto che dobbiamo cominciare a prepararci al primo serale, che è fra pochi giorni.
* * *
⚓ SPAZIO AUTRICE⚓
Ehilà gente! Come va? Ecco il nuovo capitolo, scusate se non dice nulla di che ma è solo un capitolo di passaggio!
Per le fan dei 5 Seconds of Summer: preparatevi ad un capitolo con loro!! Lo so, sembra assurdo, ma è così*-*
Baci, Francesca♥
STAI LEGGENDO
Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓
RandomGisella, 19 anni, cantante calabrese timida e insicura. Alessio, 21 anni, frontman della band "Dear Jack", animo dolce e fragile dietro un'aria da duro. Lui attratto da lei, lei però sembra indifferente. Nascerà qualcosa o sarà solo un amore platoni...