Ho dormito. Male, ma ho dormito. Appena sveglia noto che Francy e Fede dormono ancora e io, come una ladra, mi appresto a prendere la mia roba ed esco dalla loro camera. Busso piano alla mia e ho paura che di fronte a me appaia Sara. Ma con grande sorpresa mi ritrovo Deborah, ancora intontita nel sonno.
«Buongiorno! Ma.. Sara dov'è?»
«Non ha dormito qui stanotte»
«E dove ha dormito?»
«Questo non lo so!»
Hai capito, la stronza! Avrà dormito in camera di Alessio, sicuramente. Io non posso crederci. Dopo tutto quello che le ho raccontato di me e Alessio, fin dall'inizio! A volte la gente è così falsa. Ma non voglio pensarci! Ora i miei pensieri devono solo volare intorno al pomeridiano di oggi.. Oh no cavolo! Ora mi ricordo, devo duettare con Alessio. Ma come faccio a guardarlo negli occhi sapendo quello che mi ha fatto? Voglio sparire, ora! So che se non lo guardassi negli occhi non farei un'ottima esibizione dato che la canzone richiede questo in qualche modo. Ma come faccio? Sto per scendere a colazione e in quel momento Alessio esce dalla sua camera e lo sento venire verso di me. Tento di accelerare il passo ma non ce la faccio, mi raggiunge e mi afferra il braccio. Lo scuoto per liberarmi dalla sua presa ma lui riesce ad afferrarlo nuovamente.
«Ti vuoi fermare, Dio?»
«Che vuoi?!»
«Ieri hai frainteso tutto!»
Io non lo ascolto e gli dico: «Dov'è Sara? Scommetto che ha dormito da te stanotte, perché in camera non c'è! Dille di uscire e di non nascondersi, tanto ormai si sa!»
«Ma che stai dicendo? Sara non ha dormito da me!»
«Si certo!»
«Te lo giuro sulla mia vita!»
Proprio in quel momento Sara esce dalla camera di Miriam e Giada e si avvicina alla nostra.
«Che hai da guardare? Sparisci» le dico violentemente. Così senza neanche guardarmi negli occhi si rintana in camera. «Visto?» mi dice Alessio. «Io non ti mento!»
«Beh, fatto sta che ieri vi ho trovati distesi sul letto! Ed eravate molto molto vicini!»
«Ehi, Gisella ascoltami! Tra me e Sara non c'è assolutamente nulla! Come te lo devo dire?»
«E perché eravate in camera insieme?» gli chiedo quasi piangendo.
«Ascolta, andiamo in camera. Si stanno svegliando tutti e non mi sembra il caso!»
Così mi prende per mano e mi porta in camera, chiudendo piano la porta.
«Sara e io eravamo in camera perché lei mi parlava del tuo comportamento strano di ieri! Tutto qui, ti prego devi credermi, non c'è nulla tra me e Sara! Mi credi?»
Mi guarda negli occhi in quel modo dolce come solo lui sa fare. Dio, quanto voglio bene a quel ragazzo! Mi avvicino a lui e lo abbraccio poi lui mi stringe e mi bacia appassionatamente sulle labbra. Ci prendiamo per mano e continuiamo a baciarci. E il bacio avrebbe continuato se non fosse stato per Riccardo, il batterista dei Dear Jack, che entra in camera all'improvviso.
«Oddio, scusate.. Io..»
«No, non preoccuparti, Ric» gli dico sorridente.
Così mi avvio verso la sala delle colazioni.
In Sala Relax raggiungo Sara che si prepara "psicologicamente" al pomeridiano e, sorridendole, le chiedo scusa per il mio fraintendimento. Mi aspettavo una reazione diversa, invece lei mi sorride e mi abbraccia forte.
«Ma quanto sei scema! Ahah»
«Ahahaah! Ti voglio bene, Saretta!»
«Io di più!»
Tutto è pronto. Il pomeridiano comincia e sono tutti pronti per affrontare i propri esami. La prima chiamata al centro del palco è Deborah. Grazia Di Michele le comunica che per lei ha già pronto il verdetto. "Sfida Immediata". Fanno entrare quindi la sfidante, una certa Silvia, dotata anche lei di una voce potentissima. La sfida dura per molto tempo e alla fine ha come vincitrice Deborah! Scontato. Per carità, anche Silvia è bravissima ma con Deborah non ci sono paragoni. Deborah recupera felicissima la sua maglia grigia e torna al suo posto. Ora è il turno degli Exxtra. Anche in questo caso Carlo Di Francesco ha già pronto il suo verdetto: "Sfida Immediata".
Lo sfidante è un ragazzo milanese Denny Lahome. La sfida si conclude con la vittoria di Denny. Rimaniamo tutti malissimo per la sconfitta degli Exxtra, che alza un gran polverone, iniziando a dire che Denny è un raccomandato, visto che fa le "doppie" al famoso rapper Fedez. Io sono quasi in lacrime. Non meritano questa eliminazione e poi avevo legato così tanto con loro! Appena gli Exxtra se ne vanno, Denny con un fare antipatico occupa subito il loro banco, senza neanche ringraziare il giudice esterno. Già non lo sopporto!
È arrivato il momento del duetto con Alessio. Tutta agitata raggiungo il centro del palco in sua compagnia e la musica parte. Iniziamo a cantare e tra noi si crea una splendida unione, guardandoci negli occhi e sorridendo l'uno all'altro. Alla fine della canzone continuiamo a guardarci ed è come se intorno a noi non ci sia nessuno. È Maria che ci riporta alla realtà: «Bravissimi ragazzi! A posto!»
Torniamo insieme ai nostri banchi.
La puntata prosegue con l'esame di Christian, che si tramuta anche per lui in sfida immediata e che si conclude con la sua vittoria. Poi c'è l'esame di Nick che si conclude con una proposta di eliminazione. Fortunatamente però viene salvato da Grazia. Tutto si conclude con un ospite internazionale... niente meno che James Blunt!! Mentre canta la sua nuova canzone, "Heart to heart", io e Alessio ci lanciamo occhiatine veloci e sorridenti. Dio, ora ne sono proprio sicura: AMO QUEL RAGAZZO! Lo amo con tutto il mio cuore. E non credo di potergli resistere un secondo di più. Il problema è solo uno: riuscirò mai a dichiararmi??
STAI LEGGENDO
Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓
De TodoGisella, 19 anni, cantante calabrese timida e insicura. Alessio, 21 anni, frontman della band "Dear Jack", animo dolce e fragile dietro un'aria da duro. Lui attratto da lei, lei però sembra indifferente. Nascerà qualcosa o sarà solo un amore platoni...