Sono passati ormai due anni da quel 27 maggio, il giorno in cui la mia vita cambiò. Io ho ottenuto un successo strabiliante, pur essendo arrivata seconda. Ogni giorno un evento, il mio primo album ha ricevuto il disco di platino, e i miei videoclip hanno superato il milione di visualizzazioni. I Dear Jack, ormai, sono diventati famosi anche all'estero, sebbene abbiano solo canzoni italiane! Se ad ottobre 2014 cominciarono il loro primo tour nei palazzetti italiani, ora sono in giro per l'Europa, toccando paesi come Francia, Germania, Polonia, Russia e Spagna. Hanno ricevuto tantissimi premi hanno vinto Sanremo 2015. Eh si, Alessio e io stiamo ancora insieme, e adesso conviviamo. Avevo ragione, ho davvero trovato la mia anima gemella. Ci amiamo sempre di più e, nonostante i vari impegni e i mille concerti, troviamo sempre del tempo per stare insieme. Ho conosciuto la sua famiglia, sono veramente delle persone stupende, che hanno appoggiato la nostra storia fin dai tempi di Amici. Lui ha conosciuto la mia. Inutile dire che mia sorella di ormai 17 anni lo adora e... mia madre anche! Un unico difetto di Ale? La troppa gelosia. Ogni volta che mi vede insieme a un amico, che sia un conoscente o un vecchio compagno di liceo, diventa cupo e silenzioso, spesso abbiamo litigato per questa cosa e io non gli rivolgevo la parola per giorni interi, ma alla fine il mio troppo amore per lui vinceva sempre, e riuscivo a perdonarlo. Si, lo amo troppo! E non nego che anche io, a volte, sono gelosa!
A proposito, volete sapere uno scoop? Marta (si, la ballerina) e Francesco si sono ufficialmente messi insieme quasi un anno fa. Dio, sono una coppia stupenda*-* Li adoro, e Francesco è cambiato da quando sta con lei. È più dolce (non che prima non lo fosse). Quando stanno insieme sembrano due ragazzini di 15 anni, scherzano, ridono, baci, abbracci e così via. Spesso facciamo uscite a quattro e ci divertiamo un mondo insieme, anche perché Marta ormai è la mia migliore amica. Quasi ogni sera quando i ragazzi sono via, Marta e io stiamo insieme facendo pigiama party e guardandoci dei film, così giusto per non sentire la loro mancanza, lol.
Stasera sono in casa mia, insieme a Marta. Alessio, Francesco e gli altri Dear Jack sono partiti stamattina per il tour invernale. Mentre Marta e io parliamo mi arriva un messaggio sul cellulare. È di Ale.
"Ehi cucciola, mi manchi già tanto. Ascolta. Ora vai in camera, apri l'armadio e prendi quella busta azzurra che trovi. Ti amo, sempre. -Ale"
Così faccio. Apro la busta azzurra. È una lettera di Alessio.
'Ehi amore! Tu lo sai che ti amo e che tu sei la mia ragione di vita, no? Forse questa lettera sarà la centesima dimostrazione, ma ho davvero bisogno di dirtelo. La prima volta che ti ho visto era ad Amici. Dio che ricordi*-* Ricordo ancora la prima frase che mi rivolgesti: "Si può sapere che vuoi??" Ahahah, ti stavo proprio sul cavolo eh? Beh, per me era esattamente il contrario. Penso che per me sia stato amore a prima vista. Appunto, per me lol perché tu non me potevi proprio vedé ahah e a volte mi chiedo ancora perché. Ricordi il nostro primo bacio? La sera in cui giocavamo ad obbligo o verità in camera degli Exxtra. Non ti rivolsi la parola dopo. Lo so, sono stato un deficiente ma la verità è che quel bacio mi ha dato solo brividi, perché io già sapevo di amarti. Ti amavo con tutto me stesso. E tu non te ne accorgevi. Ora sono lontano da te e devo dirti solo grazie. Grazie, perché sei arrivata in un momento in cui non credevo più nell'amore. Grazie perché con un solo sorriso mi scaldi il cuore. Grazie perché sei la vittoria più bella in un mondo di sconfitte! Sei la mia anima gemella, e ti amo, ti amo più della mia stessa vita. Ora smetti di piangere (so che lo stai facendo, ti conosco troppo bene ahah) e stringi questa lettera al tuo petto, è un modo per avermi vicino.
Ti amo, Ale♥ "
**FINE**
⚓ Spazio autrice ⚓
Hey fan, allora innanzitutto volevo ringraziarvi per aver seguito e votato la mia storia, vi adoro! Come ho detto nel capitolo precedente, fa male chiuderla perché essendo la mia prima fanfiction ci sono molto affezionata. Ne sto scrivendo un'altra e ho già pubblicato il prologo. La trovate nel mio profilo, si chiama "Dicono l'amore non ha età...", magari passate a darci un'occhiata!
Vi amo, Francesca⚓
STAI LEGGENDO
Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓
RandomGisella, 19 anni, cantante calabrese timida e insicura. Alessio, 21 anni, frontman della band "Dear Jack", animo dolce e fragile dietro un'aria da duro. Lui attratto da lei, lei però sembra indifferente. Nascerà qualcosa o sarà solo un amore platoni...