CAPITOLO 28 ⚓

686 37 0
                                    

Gli attimi che ti separano dalla finale, non so perché, sembrano durare eternamente. Sono ormai quindici minuti che mi guardo e riguardo allo specchio, ripetendo a me stessa che devo farcela, devo credere in me stessa. Qualcuno bussa alla porta. Apro, è Alessio, che appena mi guarda mi prende in braccio e mi bacia, con tutto l'amore che prova per me! Io, i Dear Jack e Vincenzo siamo i tre finalisti di Amici 2014. Il mio sogno è diventato realtà. Ho un contratto discografico e ho pubblicato il mio primo album. Ancora non ci credo! Anche i Dear Jack hanno pubblicato il loro primo album e girato già il primo videoclip sulla canzone "Domani è un altro film".

"Ale ti prego devi spaccare, ok?" gli dico ancora tra le sue braccia.

Ale: "E tu devi farci sognare!"

Io: "Si, ma voi dovete vincere"

Ale: "Ti amo♥"

Il suo è un ti amo sussurrato, dolce, tenero. Il più bello che mi abbia mai detto.

Io: "Anche io ti amo, panda!"

Ale: "Panda?!"

Io: "Ahahahahah si, ti ho trovato un soprannome, in fondo ci somigli ai panda ahahah!"

Ale: "Mmh, mi piace!"

Mi fa scendere dalle sue braccia e usciamo dal camerino.

La finale incomincia ufficialmente e Vincenzo è chiamato a scegliere il suo sfidante. Sceglie me. Prima di cominciare, Vincenzo e io ci abbracciamo per darci l'in bocca al lupo. Nel frattempo poi che lui si prepara Maria de Filippi chiede ai giurati cosa ne pensino di questa sfida. Sabrina Ferilli prende parola: "Beh, Maria, è una sfida molto interessante, perché se dovesse vincere Vincenzo avremmo ballo contro canto alla finalissima. Se invece dovesse vincere Gisella andrebbe contro il suo amico, diciamo... speciale!"

A quelle parole cominciano ad alzarsi degli urletti dalle curve dei Dear Jack e le mie.

Maria: "Ahahah beh, l'hai reso pubblico stavolta!"

Sabrina: «Beh, ma è giusto dirlo, no? Tanto dagli urletti deduco che già se sapeva ahah"

Gli urletti aumentano. Non sono imbarazzata, di più😂

L.Argentero: "No, ma che carina Gisella che è diventata tutta rossa"

Io sorrido (o almeno mi sforzo lol) e abbasso la testa.

Maria: "Beh, ma Alessio sta messo peggio ahah"

Ale e io incrociamo gli sguardi e ci sorridiamo.

Maria: "Vabbè, andiamo avanti!"

La sfida comincia, Vincenzo è carico a pallettoni e sta spaccando di brutto. Sarà lui il vincitore, lo sento! Comunque sia io ce la metto tutta cantando "How to save a life" dei Fray e "Gravity" di Sara Bareilles. Viene chiuso il televoto, è arrivato il momento di scoprire il vincitore della prima sfida.

Sono io la vincitrice. Non me lo aspettavo. Vincenzo e Giovanna abbandonano la finale e prima di andarsene mi augurano la buona fortuna con un abbraccio.

Poco dopo Maria, rivolgendosi a me e Alessio, chiede: "Allora? Cosa pensate?"

Ale: "Per me è un onore essere in sfida con lei, perché oltre ad essere una bella persona è anche un'ottima cantante!"

Io: "Lo stesso vale per me!" e lo guardo negli occhi.

Maria: "Va bene, vi concedo un abbraccio".

Senza pensarci due volte, io e Ale ci alziamo e ci stringiamo in un abbraccio dolcissimo, quasi non ci stacchiamo più!

Comincia la vera e propria finalissima. I Dear Jack stanno spaccando i culi, sia con i loro inediti, "Domani è un altro film" e "La pioggia è uno stato d'animo" sia con le cover.

Canto anche io due dei miei inediti.

Alla chiusura del televoto i Dear Jack ed io andiamo al centro del palco e i ragazzi mi abbracciano, mentre Alessio mi stampa un bacio sulla fronte. Sono agitatissima. Voglio subito scoprire il vincitore. Sul led appaiono il mio volto e quello di Alessio e le due carte cominciano a girare, girare, girare... Finché non si ferma la carta di...

.

.

.

.

DEAR JACK!!! Sono loro i vincitori di Amici 2014😍

Non mi interessa di aver perso, non mi interessa di essere arrivata seconda: i Dear Jack meritano la vittoria più di chiunque altro. I ragazzi cominciano a sollevare Alessio mentre stringe la coppa, poi una volta sceso a terra mi raggiunge e mi dice: "Hey amore, questa coppa non sarà mai importante come lo sei tu! Ti amo!"

Io, in lacrime: "Ti amo anche io, Ale, e sono fiera di te, per questa tua vittoria!"

Ale: "La vittoria più grande che ho ricevuto qui dentro sei solo tu!"

Detto questo prende il mio viso tra le mani e comincia a baciarmi dolcemente, non importa quanta gente ci sia attorno, i paparazzi che fotografano tutto, in quel momento esistiamo solo noi e io amo solo lui!

⚓SPAZIO AUTRICE⚓

Sono tornataaa♥ Prossimamente pubblicherò l'epilogo di questa storia. Eh si, è giunta al termine. È difficile anche per me perché essendo la mia prima FanFiction ci sono molto affezionata, ma purtroppo è così. A presto con l'epilogo❤

Baci, Francesca⚓

Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora