...VERDE! Oddio! No, non posso crederci! Sono al serale?? Si, sono al serale, aw! Il mio sogno si fa sempre più realtà! Scoppio in lacrime e abbraccio Maria che mentre mi consegna la maglietta verde mi dice: «Complimenti! Te la meritavi!»
La ringrazio e stringo la mano a tutti i professori.
Torno in sala Relax dove trovo Nick, Giada, Sara e Alessio che mi abbracciano collettivamente poi Ale mi prende in disparte e mi dice: «Visto? Te l'avevo detto che un giorno sarebbe stata anche tua questa maglia!»
«Ale, io devo ringraziarti! Perché sento che senza di te non ce l'avrei mai fatta! Mi hai sempre dato forza quando mi abbattevo.. Davvero, grazie!»
«Vieni qua!»
Così io e Ale ci stringiamo in un lungo e dolce abbraccio.
I semafori continuano e purtroppo Alessio Trimboli e Jacopo non superano l'esame e sono costretti ad abbandonare la scuola. Scoppio a piangere quando Ale entra in sala Relax e lo abbraccio. Mi dispiace moltissimo, è il mio migliore amico e mi sarebbe piaciuto vederlo al serale, se lo meritava.
I ragazzi, così, che accedono al serale sono io, Dear Jack, Nick, Sara, Giada, Denny, Deborah, i Carboidrati, Miriam per il canto. Federica, Marta, gli Knef, Vincenzo e Giovanna, Christian, Oscar, Giacomo per il ballo.
Siamo tutti al settimo cielo e ormai giriamo per la scuola con la nostra amata e tanto sudata maglia verde. Cavolo, sembra ieri quando eravamo stati ammessi nella scuola e giravamo per la scuola con le nostre maglie grigie o maglie gialle.
Ora invece siamo pronti ad un'altra fase della nostra avventura. Il serale. Sicuramente i giochi si faranno molto più duri. Ma affrontiamo tutto col sorriso, perché ci è stato regalato un sogno, e noi intendiamo mandarlo avanti.
Ora si deve solo attendere la spartizione in due squadre, la blu e la bianca. Chissà se Alessio e io vivremo l'avventura del serale insieme...
Noi ragazzi approfittiamo dei due giorni di pausa facendo un po' di shopping al centro commerciale e divertendoci come ragazzini! Io e Ale ormai siamo una cosa sola. Ci completiamo e stiamo sempre insieme, nessuno ci separa e con lui mi sento davvero me stessa. Ormai tutti i ragazzi ci hanno fatto l'abitudine a convivere con una coppietta e non fanno che dirci quanto stiamo bene insieme, soprattutto Sara, che ormai è la nostra 'fan' più accanita!
Finalmente arriva anche il giorno della formazione delle due squadre...
* * *
⚓ SPAZIO AUTRICE⚓
Questo capitolo è diviso in due parti, per motivi di spazio sul telefono da dove scrivo la storia. Che succederà durante la spartizione in squadre? Gisella e Alessio capiteranno nella stessa squadra? E Gisella capiterà in squadra anche con la sua migliore amica Sara? Otterrà entrambe le cose o dovrà rinunciare a qualcuno? A più tardi con la seconda parte♥ VOTATE♥
Baci, Francesca💕
STAI LEGGENDO
Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓
РазноеGisella, 19 anni, cantante calabrese timida e insicura. Alessio, 21 anni, frontman della band "Dear Jack", animo dolce e fragile dietro un'aria da duro. Lui attratto da lei, lei però sembra indifferente. Nascerà qualcosa o sarà solo un amore platoni...