Ho lasciato Tropea alle 8 e mezza circa e ho deciso di prendere l'aereo privato per arrivare a Roma in cinquanta minuti circa. Ho appuntamento con Alessio fuori l'aeroporto di Ciampino e da lì proseguiamo con la macchina fino a Tarquinia. È questa la parte negativa del nostro amore: la distanza. La nostra è una storia a distanza ed è la prima volta che lo proviamo sulla nostra pelle,finché eravamo ad Amici eravamo sempre comunque vicini ma ora le cose cambiano e oltre la distanza ci si mettono anche i numerosi impegni che abbiamo per la nostra carriera.
Il viaggio è stato tranquillo, da Roma a Tarquinia ci sono 99 km di distanza, quindi in un'ora e mezza circa siamo già arrivati. Quando scendiamo dalla macchina ci raggiunge subito Francesco in compagnia di Marta che ci saluta e ci abbraccia. In piazza, tutti gli abitanti di Tarquinia hanno organizzato una specie di bentornato per Fra e Ale. La piazza è piena e appena arrivano i ragazzi le urla aumentano sempre più. Fra e Ale fanno un discorso bellissimo, io sono in mezzo al pubblico in prima fila insieme a Marta e vicino a me c'è una ragazza che potrà avere sedici anni, alta, capelli castani, fisico regolare, molto carina. Appena si volta verso di me sembra riconoscermi.
X: "Tu sei Gisella, la ragazza di Ale, vero?"
Io: "Si!" dico tremando. Mi fa ancora un certo effetto dire "sono la ragazza di Alessio", come la prima volta.
X: "Ahh finalmente ci conosciamo! Piacere, Fabiola, la cugina di Alessio!"
Oh, ora la riconosco. Alessio ha parecchie fotografie con lei su facebook. Devono essere molto legati.
Io: "Oh, piacere mio!"
Fabiola: "Alessio è un'altra persona proprio da quando ha vinto Amici. In senso buono, ovviamente. Lo vedo molto più maturo. Prima era più bambinone ahah!"
Chiacchiero molto con Fabiola, è molto simpatica. Ho già conosciuto un familiare di Alessio, mh!
Nel frattempo il pubblico chiede ai ragazzi di cantare, ma non essendoci gli altri tre componenti del gruppo, decidono di cantare in versione acustica "Domani è un altro film" e "Esisti solo tu". Durante la seconda canzone, Alessio canta senza staccarmi gli occhi di dosso. Io sorrido, Fabiola e Marta mi fanno l'occhiolino con sguardo malizioso.
Quando l'accoglienza termina, Alessio mi viene incontro e mi dà un bacio.
Ale: "Ho visto che hai chiacchierato con mia cugina!"
Io: "Si, è simpaticissima!"
Ale: "Lo so, le voglio un mondo di bene!"
Io: "Ale ma hai visto quanta gente ad accogliervi? È una cosa bellissima, vuol dire che sono orgogliosi di voi!"
Ale: "Beh, in mezzo a tutta questa gente la più importante sei solo tu amore mio!"
"Ah grazie eh! Ahahahah" dice Marta da dietro.
Ale: "Ma tu sempre i momenti più romantici devi interrompere eh?"
Marta: "Non ci parlo con te. Sono offesa ahahah"
Ale: "Ma certo che sei importante, sei la mia migliore amica!"
Marta e Ale si stringono in un grande abbraccio.
Marta: "Sono fiera di te, di voi!"
Arriva anche Francesco da dietro e ci uniamo in un megabbraccio collettivo. Poi Francesco, leggermente in imbarazzo, chiede a Marta: "Hey, ti va se.. ehm.. pranziamo... insieme oggi?"
Marta: "Si, mi farebbe piacere!"
Francesco è pazzo di gioia. Si vede che è innamorato perso! I due si allontanano e Alessio mi prende per mano. "Pronta a conoscere la mia famiglia?"
Io: "Beh.. penso di si, ma sono tutta sottosopra ahahah"
Lui mi stampa un bacio bellissimo per tranquillizzarmi. Poi mi prende per mano e proseguiamo fino a casa sua. Ci avviciniamo alla sua villetta, e il mio cuore batte fortissimo. Sono troppo in ansia. La porta si apre e la mamma di Alessio, una bellissima donna dai capelli corti castani, accoglie con un abbraccio affettuosissimo suo figlio. Ale è quasi in lacrime, le mancava davvero tanto. Dopo che lascia Alessio, si concentra su di me.
X: "Tu devi essere Gisella, giusto?"
Io: "Si signora" dico timidissima.
X: "Nah, non chiamarmi signora. Chiamami Antonella!"
Io: "Ahahah ok! Piacere, Antonella"
Antonella: "Sono felicissima di incontrarti, Alessio mi ha parlato così tanto di te per telefono che mi è venuta sempre più la curiosità! Finalmente ti conosco!"
Io: "Il piacere è tutto mio!"
Antonella ci fa entrare in casa e Alessio mi prende per mano e mi conduce in cucina. Vedo un uomo seduto sul tavolo a guardare la tv, vicino a un ragazzo e una ragazza. Devono essere il padre, il fratello e la cognata di Ale. Si alzano e ci vengono incontro. Abbracciano Alessio e si presentano a me.
X: "Piacere, Paolo, il papà di Alessio!"
X: "Io sono Giulio suo fratello e lei è la mia fidanzata, Nicole"
Io: "Piacere di conoscervi!"
Passiamo una bella giornata, tra pranzo, chiacchiere, battute, allegria.. Sono davvero persone splendide, dolci.. Alessio ha una famiglia splendida! Verso le 8 di sera Giulio e Nicole tornano a casa loro e io e Ale ci chiudiamo in camera sua.
Ale: "Allora? Lo dicevo che saresti piaciuta!"
Io: "Dici che sono davvero piaciuta?"
Ale: "Gi, mia madre stravede per te, mio padre te farebbe 'na statua, vedi un po' te ahahah!"
Io: "Ahahahah meno male! Un giorno conoscerai la mia di famiglia!"
Ale: "Uuh, non vedo l'ora"
Io: "Occhio a mia sorella però eh ahahah è un po' pazza!"
Ale: "Ahahahah le sorelle minori so' 'n guaio!"
Io: "AHAHAHAH giusto!"
Detto questo, Ale prende il mio viso fra le sue mani e comincia a baciarmi, sempre con più foga.. "Sei bellissima, amore mio" si lascia scappare durante il bacio. "Mai quanto te!" rispondo io. Dalla bocca passa al collo, baciandomi sempre con più passione, mi stende sul letto e piano piano solleva la sua maglietta. Con le sue mani accarezza piano il mio corpo e solleva anche la mia maglietta. Continua ad accarezzarmi tutta e bacia ogni centimetro della mia pelle. Comincio ad accarezzargli il petto e a baciarlo con più foga, lui inizia a passare le mani sulle mie gambe e inizia a divaricarle con dolcezza, creandosi uno spazio per entrare "più a contatto" con me. Dio, lo amo, lo amo troppo quel ragazzo. E lo voglio. Nel momento in cui entra dentro di me gemo, accarezzandogli i capelli e baciandolo sempre più forte. Lui è il primo ragazzo con cui ho fatto l'amore in vita mia. E voglio che rimanga l'unico.. per sempre.
Il mattino dopo, dopo essermi alzata, ricevo una telefonata da parte di Marta. "Hey Marti!" sussurro per non svegliare Alessio ancora nel mondo dei sogni.
Marta: "Hey Gi! Possiamo vederci alle 10 al bar della piazza? Devo parlarti!"
Accetto l'invito, curiosissima di sapere cosa voglia dirmi Marta...
*ANGOLO AUTRICE*
Saaalve gente! Mi fa piacere che vi stia piacendo questo continuo! Cosa vorrà Marta? Beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Ve se ama
<3
STAI LEGGENDO
Lo so, non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me♥⚓
RandomGisella, 19 anni, cantante calabrese timida e insicura. Alessio, 21 anni, frontman della band "Dear Jack", animo dolce e fragile dietro un'aria da duro. Lui attratto da lei, lei però sembra indifferente. Nascerà qualcosa o sarà solo un amore platoni...