La luce filtra nella stanza dalle persiane, bruciando sulla bianca pelle di Lauren, la quale si sveglia infastidita.
Allunga una mano toccando l'altra parte del letto, aspettandosi di trovare Normani, invece il posto è vuoto.
Geme leggermente, stiracchiandosi, sistema i capelli in modo disordinato e scende dal letto, racandosi in cucina.Trova Normani di spalle che sta preparando la colazione. Quest'ultima è scalza, ha una enorme felpa che le arriva fina a metà coscia. Lauren cammina verso di lei, le cinge la vita, cogliendola di sorpresa, e le da un bacio sulla testa, dondolando.
«Buongiorno Manibear» sussurra, rimanendo ancora abbracciata a lei
«Buongiorno amore» sorride, cullandosi
«Andrea?» domanda, riferendosi alla madre della nera «È già a lavoro, ti manda un bacio»
«Che dolce» annuisce con un piccolo sorriso
Tenendo ancora una mano sulla vita di Normani, allunga un braccio per prendere due tazzine, troppo in alto per quest'ultima, e rimane con il mento sulla sua spalla, mentre versa del caffè.Fanno colazione in silenzio, entrambe ancora un po' troppo assonnate.
Nel frattempo Lauren sta un po' sui social, guarda le notizie del giorno e risponde ad alcune email e messaggi, tra cui uno di Camila. Si era completamente dimenticata di lei.
«Perché sorridi, Lolo?» chiede curiosa la ragazza al suo fianco
«No, nulla, solo una fan, è stata molto dolce» taglia corto
«Aah, certo» puntualizza «Sorridi a tutte le fan in quel modo?»
«Sei gelosa, Manibear?» la prende in giro «Lo sai che tu sei il mio unico e vero amore» ammicca, facendola ridere
Normani si alza e si mette dietro Lauren con le braccia sulle spalle e le mani che scendono vero il décolleté.
«Voglio conoscere questa ragazza! Dai dimmi, che ti ha scritto» insiste
Lauren non presta più attenzione e rimane incollata con gli occhi sullo schermo, con le dita che battono veloci sulla tastiera, lasciando leggere anche alla nera.Lauren Jauregui :
Buongiorno, Camila.
Scusami per ieri sera, purtroppo mi sono addormentata, ero troppo stanca.
Stai tranquilla, nessuna figuraccia, anzi sono sorpresa che tu abbia subito cercato il mio nome e acquistato il libro.
Ma toglimi una curiosità, come hai fatto a trovarmi e capitare in quella diretta?La risposta di Camila non tarda ad arrivare e, pochi minuti dopo, ecco che la sua fan le risponde.
Camila Cabello:
Verità?
Mi prenderesti per stalker...Ancora più incuriosita, Lauren inarca un sopracciglio, si volta verso Normani, poi torna sulla chat per ulteriori spiegazioni. Ora sì che si sta davvero spaventando.
Lauren Jauregui:
Spiegati.Camila Cabello:
Ho visto la tua fotografia sul frigorifero di Dinah Jane e hai completamente catturato la mia attenzione. Ho scritto il tuo nome su instragram, solo per capire chi fossi, ti ho riconosciuta subito e aprendo qualche foto ho letto delle descrizioni stupende. Ho visto che stavi facendo la diretta, ho fatto una figuraccia e ti ho scoperta come scrittice.
Ieri volevo davvero dirti a voce ciò che ti ho scritto ma...
Credo di essere abbastanza ridicola così. Scusami.Nel leggere la risposta la bocca di Lauren cade a terra.
Inizialmente scoppia a ridere con Normani per la reciproca incredulità, poi si porta una mano sul viso e scuote la testa scioccata, continuando a non crederci.Lauren Jauregui:
Oddio, quindi tu sei la nuova coinquilina di DJ? Oookay, ragazza.
Avrei pensato di tutto ma non a questo.Camila Cabello:
Delusa?Lauren Jauregui:
Meglio, sollevata!
Quando hai detto che ti avrei presa per stalker, mi stavo preparando a chiamare la polizia.
Potevi dirmi subito che sei una mia collega del college, non mordo sai?Camila Cabello:
Sarebbe stato un po' fuori luogo farsi autografare il libro e dire "Ciao, sono la coinquilina della tua migliora amica"
Sinceramente? Mi sono pentita di essere venuta ieri: tutta la notte ho pensato a che faccia avresti fatto quando mi avresti trovata in giro per il college.Lauren Jauregui:
Devo ammettere che sarebbe stato un po' strano ricevere un commento del genere dopo la dedica.
A proposito, spero ti sia piaciuta, non faccio mai dediche del genere a nessuno, eccetto a Normani e Dinah!Camila Cabello:
Vedo che sei molto intima con Normani.Lauren Jauregui:
Mhh sì, abbastanza...Ed ora Camila ha la conferma che Normani tradisce Dinah con Lauren e probabilmente le avranno bloccato le storie su instragram per non fare vedere le foto.
Non c'è altro spiegazione!Camila Cabello:
Perché proprio io?
Perché a me quella dedica?Lauren Jauregui:
I tuoi occhi nascondono qualcosa, hanno un velo di tristezza. Quella frase mi è uscita dal cuore.Camila Cabello:
Mi sono sentita importante, per una volta.Lauren Jauregui:
Domani sarò a Los Angeles per una manifestazione studentesca, mi piacerebbe tu partecipassi, ci terrei molto. Ci sarai, vero?Camila non può dire no a Lauren.
Correrebbe molti rischi, è vero, ma non può dire di no a lei, così è costretta a scrivere ciò che vuole sentirsi dire.Camila Cabello:
Sì, ci sarò.
STAI LEGGENDO
Lionheart ||CAMREN||
FanficAccade facilmente, a chi ha perso tutto, di perdere se stesso. E tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo: è successo una volta e quindi può succedere di nuovo.