Capitolo Cinque

424 32 1
                                    

Ashton

Quando ho detto che saremmo dovuti andare dai capi della Periferia, i più rispettati di tutta Sydney e provincia, Kate e Calum sono sbiancati. Sono dovuto andare a svegliare Adrienne ed avvisarla di tutto ció che sta succedendo. É voluta venire con noi.

Siamo in macchina e sto guidando, con Calum affianco e le due ragazze dietro, verso la sede della periferia di Sydney. Billie Joe Armstrong é il capo dell'intera banda ed affianco ha Mike Dirnt e Tré Cool. Sono molto rispettati poiché sono riusciti a rapinare alcune delle banche più importanti senza farsi arrestare dalla polizia. Un giorno hanno rischiato di finire in carcere. Lui e tutta la gang.

"Quanto manca?" domanda Adri.

"Non fare la bambina.." mi lamento.

"Ho solo chiesto, cazzo, calmati."

"Comunque poco, tranquilla."

Non sempre andavamo d'accordo io e lei, ma in fondo é amica di Ariel e devo conviverci. Cazzo... dobbiamo trovarla subito.

Lasciamo la macchina accanto ad un vecchio bar malandato e ci avviamo verso un capanno bianco.

Bussiamo alla grande porta che ci ritroviamo davanti.

"Chi siete?" chiede un uomo squadrandoci da uno spioncino.

"Parte destra di Sydney. Dovremmo parlare con il capo: é importante." si fa avanti Calum.

"Se avete il timbro originale, potete entrare, altrimenti no."

Kate tira fuori la sua arma, la scarica e gli mostra il simbolo.

L'uomo lo fissa per alcuni istanti e poco dopo apre la porta lasciandoci entrare nell'edificio.

"Armstrong é nella stanza a destra. Vi consiglio di aspettarlo fuori. Sta lavorando."

Ci dirigiamo vestro l'unica porta sulla destra e dal piccolo vetro vedo il capo prendere a coltellate un uomo.

"Penso abbia quasi finito." dico spostando lo sguardo dalla piccola finestrella.

"Spero sappia qualcosa di Ariel." sospira Kate, mentre alza lo sguardo verso Adrienne.

La porta affianco a noi si apre.

"Oh, ho degli ospiti." sorride. "Dov'é la mia piccola Ariel?" Ha sempre provato molta simpatia verso la rossa.

"Ecco é di questo che volevamo parlarti."

"Cosa é successo?" chiede portandoci in una grande stanza con un grande tavolo e delle sedie attorno, una grande tv al plasma e alcuni divani e poltrone.

"Prego, accomodatevi." si siede accanto a Mike. Poco dopo entra anche Tré.

"Vedi ecco. Ariel é stata rapita. Dagli Sx."

"Scusate vado fuori a fare una telefonata." dice Kate ed esce dall'edificio.

"Io ho visto qualcosa." esclama Mike. "Il ragazzo verde, Michael, ha fatto tutto. Erano in una casa che stava... ah sì era nella settima strada. Mi sembra che il numero civico fosse 92. Sì era quello." dice mentre scrive su un piccolo pezzetto di carta l'indirizzo e tutto.

"E c'era anche un biondo, un certo Luke se non mi sbaglio."

"Grazie mille." Adrienne stringe la mano a Mike e successivamente agli altri due.

"Di cosa avete bisogno in cambio?" chiede Calum.

"Fate che non sia successo niente. L'ho fatto per Ariel." Billie Joe ci fa l'occhiolino.

Then || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora