News

675 9 0
                                    

Ciao a tutti. Non è un aggiornamento, lo so, ma volevo chiedere a voi pochi lettori che mi seguite, se la storia fino a questo punto vi stia piacendo.
Vorrei sapere anche se vi piacerebbe che The Last Word:Goodbye, la faccia diventare una fanfiction Camren. Se voi decideste che sarebbe meglio cambiarla, allora dovrete darmi un po di tempo per modificare certi punti dei capitoli precedenti, cosicché io possa in seguito andare avanti con la storia.

Come ultima cosa, vorrei scusarmi se non aggiorno costantemente. Sto scrivendo altre due storie, che mi piacerebbe pubblicare al più presto, magari quando avrò finito di scrivere questa, perciò abbiate un po di pazienza. Sto anche traducendo The Last Word:Goodbye in inglese, volendo ampliare il più possibile la possibilità che la mia storia sia letta. Se avete qualcosa da dire su come scrivo, oppure volete criticare o dare consigli fatelo pure senza preoccupazioni, non mi offendo, dopo tutto la scrittura per me è un hobby, uno strumento di sfogo, che mi piace condividere con altri, e vorrei che voi che leggete ciò che scrivo, vi rispecchiaste in certi aspetti, e che il contesto vi faccia sentire bene e liberi di pensare a come un personaggio dovrebbe atteggiarsi nei confronti di un altro.

~With Love N.

The Last Word: Goodbye (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora