n i n e

1.8K 105 3
                                    

"Quello è pazzo! Non voglio averci niente a che fare!"

Melody cammina freneticamente verso l'uscita e non mi resta che seguirla.

"Guarda il lato positivo: io sono durato appena dieci minuti mentre tu hai resistito per più di un'ora."

"Quello è uno svitato e pure tu che sei rimasto con lui."

"Dove stai andando?"

"A casa mia?"

"Non puoi più tornarci. Ora che sei un agente segreto non puoi scorrazzare in giro come se niente fosse."

Mi rivolge uno sguardo di fuoco. Devo ammettere che un po' mi fa paura.

"Ora devi stare attenta ai tuoi spostamenti e non puoi fidarti di nessuno. Ora che sei un agente sei diventata un bersaglio e ci sono molte persone che lavorano per 'x' che ci vorrebbero fare fuori. Devi stare attenta."

"Che mi uccidono pure, tanto lo farà il tuo amico prima o poi."

"Non mollare. Se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu. All'inizio ero la matricola peggiore della storia e adesso sono uno degli agenti migliori. Il segreto è metterci il cuore. Diventare un agente segreto era il mio sogno e volevo diventarlo ad ogni costo e mi sono impegnato duramente per riuscirci. E ci sono riuscito."

"Te lo ha mai detto nessuno che hai la stoffa come psicologo?"

"Sei la prima."

Mi sorride.

"Faccio un altro tentativo ma se fallisco anche questo ci rinuncio."

"Non te ne pentirai."

Sono felice che ci abbia ripensato, ha reso la mia vita più interessante.

Spazio autrice
Mi dispiace per la lunga assenza ma sono stata molto occupata in questo periodo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Aggiornerò presto.

Mi scuso per eventuali errori :)

Agent Mendes |✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora