t w e n t y - f i v e

1.2K 88 15
                                    

Melody's pov

Mi avvicino cautamente alla belva.

Appena mi sente avvicinarmi il suo sguardo scatta verso di me.

"Bestia di Satana se ti azzardi di nuovo a salvarmi addosso giuro che ti stacco il pene. E non sto scherzando."

"Sta tranquilla non lo farò."

Appoggia la testa su una mano e sospira affranto.

"Che cosa ti turba cowboy?

"Niente."

"Niente? Ma se muori dalla voglia di parlarne con qualcuno! E per tua fortuna io sono qui perciò tira fuori il sacco."

"È da quell'incontro al molo che ci penso..."

"Ma quello è successo secoli fa."

"Mi fai parlare?"

"Ma hai il ciclo o cosa?"

"Faccio finta che tu non me lo abbia chiesto e ti dirò che problema mi affligge: quando eravamo al molo e quei due hanno parlato al telefono con x ho riconosciuto la voce."

"Di chi?"

"Di x. Non ti so dire il proprietario ma l'ho riconosciuta, mi era così familiare..."

"E se x fosse qui?"

"Abbiamo già trovato la talpa."

"Non mi riferisco a quello ma al fatto che x possa essere un agente. Se ci pensi è sempre un passo davanti a noi e a quanto pare sa tutto e sembra aver avuto uno dei nostri addestramenti. A questo punto potrebbero essere anche Carter e Penelope."

"Quelle che stai facendo sono accuse pesanti. Secondo il tuo ragionamento potrei anche essere io."

"Sto solo dicendo di non fidarsi e di stare in guardia. Tutti ci potrebbero pugnalata alle spalle.".

"Non puoi dire così..."

"Davvero? Quando scopriremo l'identità di x sarai costretto ad ammettere che avevo ragione."

Mi alzo ed esco dalla stanza. Shawn mi chiama ma non lo ascolto e continuo a camminare.

Agent Mendes |✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora