"Qualcuno mi spieghi perché diavolo mi sono lasciata trascinare qui da te."
"Perché io sono Shawn Mendes? Sappiamo entrambi che ho ragione perciò fai quello che ti dico io e taci."
"Stai zitto. Stiamo facendo una cavolata colossale e io ti sto seguendo come una cretina."
"Silenzo,si sta avvicinano qualcuno!"
Il Capo, seguita da Carter e altri suoi agenti fedeli, passano accanto proprio al cespuglio dietro a cui ci nascondiamo e ci sorpassano continuando a camminare tranquillamente.
Oggi Central Park è gremito di persone e questo non è buon segno, soprattutto se sta per scoppiare un attacco terroristico da un momento all'altro.
"Shawn che facciamo?"
"Seguimi."
Dopo aver indossato i nostri travestimenti per risultare meno riconoscibili e andiamo verso il retro di un piccolo ristorantino cinese situato alla periferia di Chinatown.
Potrei aver omesso un piazzole dettaglio. Oops.
Così impara quella stronza e tenermi fuori dal caso.
"Hai allacciato il giubbotto antiproiettile? "
"Si però mi da molto fastidio."
"Però ti salva le chiappe perciò non lamentarti."
Arrivati al luogo dell'incontro degli uomini di 'x' ci nascondiamo dietro ad una macchina.
Poco dopo arrivano quattro uomini incappucciati che aprono il bagagliaio dell'auto e tirano fuori le famose casse di esplosivi.
"Il capo ha detto di posizionarli all'entrata dello zoo."
"Jerry ne sei sicuro? A me ha detto di piazzarle vicino alle gabbie della zebre."
"John non vorrai mica avere budella di zebra addosso, vero?"
"Giusto Jerry."
Mi do uno schiaffetto sulla fronte. Che incompetenti.
"Ma guarda chi abbiamo qui..."
Due uomini ci puntano la pistola alla testa.
Melody mi guarda nel panico.
E adesso cosa facciamo?
STAI LEGGENDO
Agent Mendes |✔︎
Fanfic"Sono un agente dei servizi segreti." "Mi stai prendendo in giro?"