t w e n t y - f o u r

1.3K 93 9
                                    

Melody's pov

"Che noia mortale. Mi manca l'azione!"

"Non eri tu quella che voleva allontanarsi da qualsiasi cosa dicesse 'pericolo'?"

"Invece no. La vita spia stava cominciando a piacermi. Non voglio intraprendere di nuovo la mia vecchia vita dove hackeravo per fare qualche soldo."

"Tu cosa? Facevi cose illegali?"

"Erano delle cose stupide come hackerare siti streaming o porno per via di qualche ragazzetto. In poche parole niente di che."

"È quanto facevi?"

"Dai venti ai 50 euro a sito, a seconda dei contenuti."

"E quanti siti hai hackerato?"

"Una volta ne ho fatti cinque in un giorno, non era male come guadagno. Non sai quanta gente disperata ti bussa alla porta per sbloccare uno stupido sito."

"Sei che illegale? Potresti essere arrestata!"

"Non farmi la predica. Alla fine non sono stata io ad ammazzare un bel po' di gente."

"Prima di tutto è il mio lavoro e secondo ti potresti trovare nella stessa condizione."

"Basta mandare frecciatine e consiglia un modo per passare il tempo, io non ho idee."

"Un'idea per passare il tempo ce l'ho."

Il sorrisetto malizioso stampato sulla faccia mi fa capire a cosa allude.

"Mi hai veramente proposto quello che penso?"

"Dipende,tu che cosa hai capito?"

Il fatto che si stia avvicinando rende ancora più chiare le sue intenzioni.

"No Shawn, non farò sesso con te!"

"Davvero?Non sembra da come mi guardi."

"E come ti starei guardando scusa?"

"Come una ragazza alle prese con le voglie da ciclo che guarda un barattolo gigante di Nutella."

"Che stronzata."

"Davvero?"

Mi ha intrappolata tra il suo corpo e la parete. Cazzo.

"Cavolo non credevo fossi così in astinenza. Devi trovare qualcuno con cui divertirti."

"Che ti dice che non l'ho già trovato?"

"Non ti facevo così patetico. Chiedi ad Emilia, si vede lontano un miglioramento che le piaci: ti brama come un leone brama una bella bistecca."

"Io non voglio lei, voglio te."

Questo gran figlio di buona donna sta mettendo a repentaglio il mio autocontrollo.

Non so come ma riesco a fuggire dalla sua presa e mi rifugio in bagno.

Cerco di regolare il respiro.

Quell'uomo mi manderà al manicomio.

Agent Mendes |✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora