t h i r t y - t w o

1.3K 97 3
                                    

"Perché ogni volta che qualcosa sembra andare per il verso giusto va solo a peggiorare? Non puoi morire e basta in modo che mi possa liberare di te una volta per tutte?"

"Diciamo che voglio un'uscita con stile. E memorabile. Tutti conoscevano il caro Ryan Ramon e la mia morte non porrà di certo fine alla rivoluzione: ho mie fedeli seguaci sparsi per il mondo che continueranno il mio scopo. Purificare l'umanità e togliere di mezza la feccia per riportare il nostro mondo ad una nuova vita di gloria e prosperità."

"Ma ti senti? Stai facendo dei discorsi da pazzo, dovrebbero chiederti proprio in un manicomio. Il pensiero di aver condiviso la stessa camera la college mi fa ribrezzo. Avevo uno svitato che dormiva proprio affianco a me! Ci credi?"

"Smettila di prendere gioco di me, la rivoluzione è iniziata e non puoi più fermarla."

"Questo non sei tu. Dov'è finito il ragazzo gentile e generoso che mi è stato accanto quando mio padre è finito in prigione e mia madre se ne è andata? Quella spalla su cui ho pianto? Non ti riconosco più."

"Forse non mi hai mai conosciuto."

"Penso proprio di sì. E posso dire lo stesso di me, non hai ancora capito che mi piacciono le entrate a sorpresa?"

Spie entrano dalla finestra, spaccando i vetri e spargendone i pezzi per terra. Muniti di armi e giubbotti antiproiettile si dirigono verso Ryan.

Cerca di scappare ma viene subito atterrato.

Corro subito verso Melody.

"Ti prego, dimmi che non sei ancora morta..."

La scuoto ma non ricevo risposta. Una grande chiazza di sangue macchia la sua maglia.

La slego e la prendo in braccio, facendo poggiare la sua testa sul mio petto.

"Ti prego non puoi lasciarmi, io ti amo..."

"Finalmente l'hai capito."

Tossisce un po' di sangue e mi macchia la maglietta.

"Scusa per la maglia, il sangue non va via. A proposito sarò costretta a buttare questa maglia. Era la mia preferita."

"Non ti sforzare."

"Non ti libertari facilmente di me. E poi ti amo anche io."

Sorrido.

Arrivano i paramedici che la portano via.

Finalmente l'incubo è finito.

Agent Mendes |✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora