e p i l o g u e

1.7K 98 31
                                    

Osservo Melody distesa sul letto d'ospedale.

È cadaverica e regista piano. Comincio a pensare che sia un cadavere.

Le palpebre tremano e successivamente apre gli occhi.

"Sono morta? Sono in paradiso?"

"Non ancora, Melody. E secondo me tu andrai all'inferno,mi hai spaventato a morte!"

"Non dire così, so che ti fa piacere la mia presenza, cosa faresti senza di me? E poi non credo che mi accetterebbero in paradiso, credo che il sesso sia una specie di peccato mortale. Come la chiamano? Lussuria?"

Scoppio a ridere mentre le sorride debolmente.

"È per caso una richiesta esplicita?"

"Sì per cui non morire nei prossimo giorni."

"Ok."

"Che fine ha fatto Ryan?"

"Lo hanno portato ad un carcere di massima sicurezza in Brasile. Non riuscirà a scappare. È stato condannato a morte, con accusa di alto tradimento, perché considerato un pericolo per l'intero mondo. Ai suoi seguaci verrà data la stessa sorte."

"Mi dispiace."

"Per cosa?"

"Per Ryan. So che era un tuo grande amico e che tu gli volevi un bene dell'anima."

"Quella persona che già visto, non era Ryan. Se avessi conosciuto il vero Ryan te ne saresti innamorata. Quello che già visto era solo un povero ragazzo che si ha ceduto ai suoi demoni. Spero che almeno riposi on pace."

"Per quella cosa...sto già molto meglio. Potremmo anche farlo adesso. Dicono che i letti d'ospedale siano anche più comodi."

"Sei seria?"

"Certo. Vogliamo iniziare?"

"Non fare niente con te. Riposati, io tornerò domani."

Le lascio un bacio sulla fronte ed esco dalla stanza.

"Stronzo vieni qui! Rimpiangerai di non aver accettato la proposta!"

"A domani."

Spazio autrice

Ed anche questa avventura è finita. Per favore non chiedetemi sequel perché non lo farò. Spero che la storia ci sia piaciuta.

Se siete ancora stanche di me potete trovare nuove storie sul mio profilo. Magari inizierò una nuova storia con protagonista Shawn, chi lo sa.

Grazie ancora ;)

Agent Mendes |✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora