Avevo dormito malissimo. Ero rimasto sorpreso dal fatto che Melody russa, spiacevolmente sorpreso.
Non avevo chiuso occhio e ora due occhiaie campeggiavano sotto i miei occhi.
"Che occhiaie Shawn, non hai dormito?"
Al mio contrario Melody è fresca e riposata.
"Ovviamente no! Russi peggio di un orso!"
Mi strofino gli occhi nel tentativo di rimanere sveglio. Sono molto tentato di tornare a letto e lasciare tutto il lavoro a Melody.
Un'idea niente male.
"Posso tornare a dormire?"
"Non fare il lamentone e datti una mossa. Ci hanno già dato le direttive di oggi."
"Cioè?"
"Ci hanno dato un indirizzo e noi dobbiamo recarci lì. Nessuno spoiler."
"Ok...però durante il viaggio dormo."
"Fa quello che ti pare."
************************************
"Adesso che dobbiamo fare?""Ci dobbiamo infiltrare. Qualche idea?"
"Non saprei..."
"Io avrei qualche idea."
Ci voltiamo entrambi verso l'uomo che ha appena parlato, alzando le mani a causa della pistola puntata.
"Ancora voi? Non vi siete rotti le palle?"
"In realtà si...perché non vi consegnate a noi e ci dite chi è questo maledetto 'x'? Così potete sperare si avere una riduzione della pena, anche se minima."
"Se siete così interessati a 'x' perché non gli fate una bella visita? Credo proprio che gli piacerà. E poi la soddisfazione che avrà ad uccidervi...specialmente tu Shawn."
"Sai chi sono?"
"Certo che lo so. Sei famosissimo qui. Ora ti porto da 'x', contento? So già che rimarrai piacevolmente sorpreso quando saprai la sua identità."
Ci legano i polsi per poi portarci in un'altra stanza.
STAI LEGGENDO
Agent Mendes |✔︎
Fanfiction"Sono un agente dei servizi segreti." "Mi stai prendendo in giro?"