You know I dreamed about you
For twenty-nine years before I saw you.
You know I dreamed about you,
I missed you for
For twenty-nine years.
Esausti, dopo un boccone, decidiamo di andare in un locale sulla West Sunset Boulevard e posso decisamente affermare che la voglia di Lily di incontrare persone famose non termina di certo qui.
Entrando, abbiamo l'impressione che sia un locale come tanti altri, luci soffuse, fondi scuri, tavoli e divanetti da un lato e strumenti dall'altro.
Le locandine all'ingresso dimostrano la varietà di band che suonano in questo locale.
Prendiamo posto, mentre Bob si avvicina al bancone per parlare con un ragazzo.
- Se non ricordo male questo è appartenuto ad un attore famoso!
Questa notizia deve essere molto entusiasmante per Lily e Sean visto che è come se ci venisse la Regina Elisabetta qui...
Abbiamo preso posto già da un po' e ormai si può dire che il locale e colmo di gente che si diverte ascoltando buona musica. Siamo già al secondo giro e con nostra sorpresa anche Sean ha deciso di farci compagnia questa volta.
- Volete prendere altro?
Tra le urla e la musica è davvero difficile capire cosa abbia detto Bob interamente, ma nonostante ciò chiama un ragazzo e una volta vicino gli parla all'orecchio per essere sentito chiaramente.
Poco dopo quello stesso ragazzo torna poggiando sul tavolo quattro shot per noi.
- Bob... io non credo... abbiamo già bevuto abbastanza non credi?
Mi da un bacio prima di parlarmi.
- Ti svelo un segreto Piccola Bianca... prima di uno spettacolo devi sempre farti uno shot!
Beve in un sorso il suo e poi si alza all'improvviso senza darmi il tempo di capire a cosa si riferisse.
- Aspetta... che spettacolo?
Non mi dà risposta e si allontana in mezzo alla folla. Mi volto verso Sean e vedo che silenziosamente beve anche lui dal suo bicchierino.
Guardo Lily scioccata e lei di rimando mi risponde bisbigliando.
- Non guardare me... sono sorpresa quanto te!
Entrambe ci voltiamo di nuovo verso il nostro amico.
- Sean è tutto ok?
Poggia il bicchierino con forza sul tavolo e va via anche lui all'improvviso.
- Ma... aspetta Sean! Dove vai?
Abbiamo forse detto o fatto qualcosa?
Facciamo spallucce per poi bere anche noi. Nel frattempo la piccola pausa della band che stava suonando termina e la musica riparte, con il suono di una chitarra. Non faccio molto caso a chi sta sul palchetto visto che non faccio altro che guardarmi intorno in cerca di Bob e Sean che sembrano spariti.
Ad un tratto Lily mi colpisce con la sua mano.
- Sei impazzita? Lily mi hai fatto male!
- Guarda un po' là...
STAI LEGGENDO
Albachiara 2
Chick-LitSEQUEL DI ALBACHIARA " La nostra storia poteva sembrare la classica storia di un amore impossibile. Ero attratto da tutte le cose sbagliate: alcool, droga, le corse. Ero un ragazzo senza Dio e senza ideali. Ho vissuto per anni nel nulla e mi stava b...