3. Everybody Wants A Bit

1K 60 338
                                    

Suddenly I'm feeling brave

I don't know what's got into me

Why I feel this way

-*-

Jorge » Quiero que sabes que me siento muy ofendido. (Sappi che sono molto offeso).

Anna notò il messaggio su WhatsApp dalla tendina delle notifiche che era apparsa sul suo telefono mentre era intenta a fare un vero e proprio book fotografico a suo fratello. Andrea le aveva promesso che avrebbe desiderato essere pagata per fare tutte le cose che le avrebbe chiesto di fare... e aveva avuto ragione.

Era da quella mattina alle sette, da quando avevano lasciato l'Hospitality della Suzuki dopo colazione, che Andrea le affidava i compiti più stupidi, pur di tenerla occupata. E, soprattutto, non la finiva di chiederle di fare foto, su foto, su foto da pubblicare su Instagram. Le sue fan, almeno, sarebbero state contente.

Un po' meno quando Anna lo avrebbe ucciso.

Non era riuscita nemmeno ad andare da Alex prima dell'inizio delle fp1 di Moto3: Andrea, quella mattina, si stava decisamente impegnando per fargliela pagare e nemmeno le parole bonarie di Katia erano riuscite a liberarla da quel supplizio. Anna gli aveva promesso una cosa e suo fratello era ben disposto a farle mantenere la parola data.

Aveva appena postato l'ennesima foto, con filtro in bianco e nero, sull'Instagram di Andrea, al quale aveva libero accesso dal proprio telefono, quando un membro del Team si era avvicinato a suo fratello, comunicandogli qualcosa inerente le condizioni della pista. Anna aveva approfittato di quel momento di distrazione per aprire i messaggi su WhatsApp. Ce ne era anche uno da parte di Alex, che le fece immediatamente frullare il cuore nel petto.

Alex 🏍 » Tu hermano te dejarà marchar por venir en mi box para las fp1? (Tuo fratello ti lascerà venire al mio box per le fp1?)

Anna sospirò, gettando un'occhiata di sottecchi ad Andrea, poi digitò una risposta.

Anna ♥ » Lo spero... se tra poco non mi vedi, vieni a rapirmi.

Poi aprì il messaggio di Jorge e rispose anche a quello.

Anna » Non mettertici anche tu oggi, Lorenzo. Non è giornata.

Entrambe le risposte arrivarono immediate.

Alex 🏍 » No me tientes, Nena. (Non mi tentare, piccola).

Jorge » Que pasò? (Che succede?)

Anna sorrise a entrambi i messaggi, poi gettò una nuova occhiata ad Andrea: era di nuovo solo e la stava osservando con sguardo assorto dietro le lenti specchiate dei suoi occhiali da sole, la cannuccia infilata tra le labbra carnose. Le fece cenno di avvicinarsi con un gesto imperioso della mano. Anna sospirò e digitò due veloci risposte, prima di infilarsi il telefono in tasca e raggiungerlo.

Anna ♥ » Fallo, ti prego.

Anna » Andrea, ecco che succede. Mi sta punendo duramente per quella foto. Spero per te che tu non la abbia davvero come sfondo del telefono.

*

Le fp1 di Moto2 sarebbero iniziate in meno di un quarto d'ora e lei... era... ancora... bloccata... lì.

Anna Iannone amava profondamente suo fratello, era la sua persona preferita al mondo e l'avrebbe sempre scelto sopra tutto e sopra tutti.

Ma in quell'istante il suo amore per lui era messo da parte dal nervoso che le stava facendo salire con tutti quei compiti inutili.

𝐂𝐑𝐀𝐒𝐇² - 𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐲𝐨𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora