Sono le 18:30 e sono ancora impegnato a sistemare quei giganteschi pacchi nella mia camera, con la speranza che la grossa piramide di scatoloni con dentro i regali dei miei fan- o come mi piace definirli: i miei amici- non mi crolli nel sonno.
Quando finisco di sistemare i pacchi sono già le 20:00. Sono da solo in casa, mamma e papà sono fuori a cena con amici
e io devo cercare di preparare un piatto commestibile senza arrostire la cucina. Mi preparo una frittata e un po' di insalata, non posso mangiare nutella a tutte le ore!
Non so che fare, la noia ribolle nelle mie vene e l'unica cosa che mi viene in mente è andare a vedere i commenti del mio ultimo video.
"Sei un mito"
"ti adori Favi"
Questi messaggi fanno bene al cuore, anche quello di un ragazzo che il cuore lo ha perso giocando ad Outlast. Ma quando entro per leggere i messaggi su Facebook, uno colpisce la mia attenzione.
"Caro Favi, anzi caro Lorenzo
ti scrivo questo messaggio per dirti che sei il mio idolo, ti seguo da quando hai aperto il canale, ti voglio bene. In bocca al lupo per il tuo proseguimento su youtube, da una fan di Lorenzo."
Oddio è dolcissima, come si chiama? Diletta, Diletta è dolcissima. Decido di rispondere.
:Grazie mille, ti andrebbe di parlare un po'?"
Ma dai che scrivo? Non posso non affermare di provare simpatia per Diletta, ma arrivare anche al punto di volerci massaggiare? Ha proprio colpito il segno.
Diletta's POV.
Perché ho inviato il messaggio? Va bhe, sono solo una delle tante che gli scrive, di certo non ci farà conto.
"Grazie mille, ti andrebbe Di parlare un po'?"
Oh mio dio! Sento che sto per cadre dalla sedia. Credo di essere già sul pavimento, perché le mie chiappette iniziano a congelare.
"Certo certo!"
Spero che mi risponda, la mia vita è completa.
STAI LEGGENDO
Youtuber.
FanfictionLorenzo, o come lo chiamano tutti Favij, incontra quella che sarà la sua vita, ma anche il suo incubo.