Capitolo 13

640 44 9
                                    

Appena scesi dall'aereo, andiamo alla ricerca delle nostre valigie. In più c'è uno scomparto di valigie disperse da mesi che uno può prendere gratuitamente, figata assurda!

Finalmente riesco a recuperare le mie valigie, più un baule rosa a strisce nere e una valigetta lilla arrugginita ai lati. Non so cosa contengano, ma li aprirò appena arrivata all' hotel.

Noleggiamo una macchina e ci dirigiamo all' hotel Chang.

La cameriera ci accompagna alle nostre camere e finalmente possiamo rilassarci.

"Benvenuti in Giappone!" dico con le braccia aperte, ma Lorenzo  non sembra sentirmi. Decido di farmi una doccia rilassante. Quando finisco, metto dei pantaloncini del pigiama, una canotta nera e ritorno nella mia camera.

"Bei pantaloncini" mi dice Lorenzo mentre fa l'occhiolino. Gli do un colpo sulla spalla e mi corico.

"Non controlli le nuove valigie?" mi domanda.

"Si" rispondo e vado a controllare i contenuti. Nel baule ho trovato; un phon portatile, alcuni cosmetici e delle ciabatte che sono esageratamente grandi. Rimango scioccata dal contenuto della valigetta: due completini intimi molto sexy e uno è ispirato a Batman, che sono stranamente della mia misura.

"Ti piacciono?" mi domanda.

"Sei stato tu?"

"Si, sapevo che l'avresti presa" mi dice, mandandomi un bacio.

"Vaffanculo!" urlo e vado in bagli a provarmi i competini.

Spazio autrice..

Ho fatto questo capitolo cortissimo per consigliarmi una ff che ne ha appena pubblicato una mia amica:

Poison||Harry Styles

Blogger♥

Youtuber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora