Mentre passeggiamo per il parco che sembra non finire piu, arriviamo alla fontana e ci sediamo sul bordo.
"Che mi dici di te?" mi domanda Lorenzo, mentre giocherella con l'acqua.
"Adoro i biscotti al cioccolato, gli abbracci, i miei capelli, la pizza, la torta alla nutella, la panna e odio bagnarmi i capelli, tu?" sono stata abbastanza espressiva, per quel poco che riesco a dire tutto filato, visto che ogni secondo passa una fan arrapata di Favij che, se non ci fossi stata io, avrebbero già iniziato a slinguazzarlo.
"Ahahahah" la sua risata è così dolce. Non quanto le mie urla dentro la fontana, visto che mi ha letteralmente scaraventato a nuotare con i pesciolini.
"Oddio e ora come torno a casa?" Sono infuriata, come lo sarebbero tutti del resto.
"Dai andiamo a casa mia, è proprio dietro l'angolo" credo che abbia progettato tutto.
Arriviamo a casa sua, sua sorella ci fa entrare, quando camminiamo fino alla sua camera, dove vedo la miriade di pacchi sul pavimento. Mi passa dei pantaloni e una maglietta verde. Non sono proprio della misura giusta, ma ci si accontenta.
"dovrei tornare a casa per le nove, ma i miei vestiti sono inzuppati e non posso tornare con i tuoi addosso" gli appunto, mentre ispeziono ogni centimetro quadrato della sua stanza. Ci puoi trovare di tutto, dalla Nutella col nome Lorenzo, alla carta igienica personalizzata.
"Di a tua mamma che per qualche giorno rimani qui, cioè se vuoi digli a casa di una amica..Se no ti asciugo i vestiti e ti riporto a casa" mi dice, mentre inizia ad arrossire. Senza rispondere prendo il telefono da tasca e le dico che sto a dormire a casa di una mia amica e lei acconsente -meglio per lei- al tutto.
Aiuto Lorenzo a mettere un secondo letto in camera sua.
"Ehm.." mi dice, ho seriamente paura.
"Dimmi che succede, se ti do fastidio allontano il letto" non voglio allontanarlo, voglio vedere da vicino il suo viso mentre dorme.
" No! È che..Dovrei registrare una puntata di Cat Mario per il canale e, se non ti da fastidio, lo registro ora" risponde.
"Certo certo!" come posso no acconsentire a tutto questo? Sopratutto alle risate che mi sono fatta e lui ha dovuto tagliare un casino di parti perché la sua voce neanche si sentiva.
Lorenzo's POV
Lei è in casa mia, con i miei vestiti, che è felice..Sogno o realtà?♡
spazio autrice
Vi voglio consigliare una fanfiction su Favij di un'altra autrice, che si chiama "Behind a computer". Mi piace molto e spero che piaccia anche a voi♡
STAI LEGGENDO
Youtuber.
FanfictionLorenzo, o come lo chiamano tutti Favij, incontra quella che sarà la sua vita, ma anche il suo incubo.