Capitolo 9

760 54 5
                                    

Cosa?! Andare in Giappone con lui?! Il mio sogno finalmente si realizza.

Forse ha pensato a tutto per  farsi perdonare e ovviamente è riuscito nell'impresa.

"Ahahahah certo! " gli rispondo, la mia voce non è mai stata cosi squillante e piena di entusiasmo in vita mia.

"Allora prepara le valige, tra due giorni partiamo" mi dice, per poi baciarmi. Le sue mani sono sulla mia vita, mentre le mie giocano dolcemente con i suoi ricciori. Le persone circostanti scompaiono per qualche minuto. Quando le nostre bocche si allontanano, vedo dei dolci sorrisi sul viso di tutti, compreso i volti di mia madre e di mio padre.

"È ora di tagliare la torta!" urlo, anche se l'unica cosa che volevo tagliare era il silenzio imbarazzante.

Dopo aver gustato quella prelibatezza molto dolce, la gente inizia pian piano a diminuire. Credo che tutti volessero quella torta, oltre che venire qui e farmi gli auguri.

La sera...

Sono sfinita, i tacchi mi hanno logorato i piedi. Finalmente indosso il mio pigiamino viola e mi metto a dormire. Solo dopo mi accorgo di un'ombra sul mio letto e non riesco a decifrare chi possa essere.

"Shh, torna a dormire" mi dice, mentre un ghigno malefico si forma nel suo volto. La prima cosa che mi viene in mente è urlare e subito dopo lui reagisce con una risata, la risata che riconoscerei tra mille, quella di Lorenzo.

"Vaffanculo" urlo, mentre lo scaravento dal mio letto al comodo pavimento.

''Eddai, sono venuto qui per darti la buonanotte!" dice con voce dolce, ma allo stesso tempo divertita.

''Ok, dammi la buonanotte e vattene" dico secca.

Mi bacia e mi saluta con un ''Buonanotte principessa'', ricambio il saluto e sprofondo in un sonno profondo..

Youtuber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora