L'aereo è atterrato. Appena entriamo nell'atrio dell'aereoporto ci imbattiamo in mamma, papà e i genitori di Lorenzo che ci vengono incontro per abbracciarci. Dopo i lunghissimi e calorosi abbracci, il papà di Lorenzo inizia a parlare.
''Com'è stato il Giappone?'' domanda con aria interrogativa. Mentre Lorenzo mi tiene stretta per la vita, iniziamo a descrivere i parchi, le parti più belle che abbiamo visitato e ovviamente tralasciamo tutto quello che riguarda noi.
''Avete fatto qualcosa in particolare?'' chiede mia madre. Molto probabilmente sto arrossendo mentre alzo la testa e guardo Lorenzo. Lui mi da alcuni pizzicotti sul fianco e poi inizia a parlare di tutti i cibi che abbiamo assaporato. Arrivati a casa mia, io e Lore dobbiamo salutarci. Odio la distanza.
Mentre ci baciamo non posso non far scendere le solite lacrime. Quando disincastriamo le nostre labbra, mi sussurra ''resisti, so che ce la fai''. Annuisco, mi stampa un bacio in fronte ed entra in macchina. Ci rivedremo amore, te lo giuro.
Spazio autrice..Questo non è priprio un capitolo, ma descrive solamente il ritorno di Lore e Diletta in Italia. Volevo solo dirvi che non ho molto tempo per scrivere, visto che a casa arrivo alle 3 e tra mangiare e fare i compiti, è subito ora di preprarmi e uscire in giro. Quindi mi dispiace se i capitoli escono molto tardi, ma cercherò di farli i più lunghi possibile. Un bacio ^-^
Blogger <3
STAI LEGGENDO
Youtuber.
FanfictionLorenzo, o come lo chiamano tutti Favij, incontra quella che sarà la sua vita, ma anche il suo incubo.