Il mio corpo si irrigidisce al tocco delle sue mani, delicate contro i mei fianchi.
Dopo aver chiesto i nostri posti, ci dirigiamo all'aereo senza dirci una parola. Appena seduti, comincia a parlare.
"Ascolta, visto che dobbiamo passare 10 ore su questo aereo, almeno possiamo risolvere e ritornare alla nostra vita normale? Dobbiamo passare due settimane insieme in Giappone e quindi cerchiamo di stare bene" mi dice. Io faccio cenno di 'si' con la testa e lui inizia a parlare.
"Allora, tu non mi avevi detto che stavi venendo e quindi io non ho avuto il tempo di avvisarti che Gaia era a casa mia" inizia a spiegare. Le lacrime si fanno spazio nel mio viso e cerco di nascondermi. Non voglio che mi veda così.
"So che lei può essere perfida, per tutto quello che hai visto ieri, ma ti giuro che è il peggior malinteso della storia" finisce.
''Certo, per te è tutto un fottutissimo malinteso" dico freddamente.
"Cazzo è mia cugina!" urla. Tutte le persone presenti si girano e sono imbarazzatissima.
"T-tua cugina?" La mia voce si sta spezzando e finisco col rovesciare le mie lacrime sui pantaloni di Lorenzo. Ok, da ora esiste un nuovo fiume: il fiume Dil.
"Non lo sapevi? Pensavo che lo stesso cognome ti facesse pensare!" Dice, mentre gioca con i mie capelli.
"Ehm, non ricordavo!" Dico, finalmente un sorriso si fa spazio nel mio volto.
Spazio autrice..
Scusatemi per il capitolo brevissimo, ma voglio aprofittarne per dirvi che oggi ho aperto una nuova pagina su instagram dedicata a Favi, che di chiama: noi_che_adoriamo_favij
Se vi interessa, potete sprecare un solo minuto della vostra vita per seguire la mia pagina? Mi farebbe molto piacere ^-^
Blogger♥
STAI LEGGENDO
Youtuber.
Fiksi PenggemarLorenzo, o come lo chiamano tutti Favij, incontra quella che sarà la sua vita, ma anche il suo incubo.